Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vac72cov
ciao ragazzi,
sapete come si può fare in modo che il dialer o la schermata che esce quando ti chiamano non ruoti automaticamente inclinando il cell?
A me da fastidio, e a parte un lieve consumo di batteria, trovo la rom molto buona. Sono con semaphore 1.8.0 (non la beta, quella per jvt) e funziona egregiamente.
Inoltre volevo contraddire chi diceva che il gps di questa non era buono... ora a me fixa quasi immediatamente (con linea dati ativata) senza aver fatto nulla (gps aids fasterfix ecc.ecc.) e mantiene il segnale come non ha mai fatto.
Va talmente bene che ho paura a flashare cose sopra... addirittura volevo mettere il modem jvt ma sto attendendo per paura che mi sputtani tutto... anzi, c'è qualcuno che può darmi un feedback in merito?
non vorrei dire una fesseria ma temo che la rotazione automatica in posizione orizzontale tu la possa abilitare/disabilitare in generale e non solo per alcune parti (salvo il browser che ha nelle sue impostazioni proprio la navigazione sempre in orizzontale)
-
Richiesta informazioni
Ciao senti la rom supporta il tvout?
-
@alquerque si certo su questa rom funziona il tvout.
@vac72cov io disattivando la rotazione impedisco al dialer di ruotare.
-
Quindi anche il kenrle 1.8.0 NON BETA fitta su JVS?
-
il non beta mi sembra che è per JVT
-
Quote:
vac72cov
ciao ragazzi,
trovo la rom molto buona. Sono con semaphore 1.8.0 (non la beta, quella per jvt) e funziona egregiamente.
QUOTO....hai rischiato ...?
-
Sì ho rischiato ma funge bene... Al limite se non fungeva tornavo indietro :)
Cmq se andate sul trd xda relativo c'è scritto tutto.
-
Quote:
max019
@alquerque si certo su questa rom funziona il tvout.
@vac72cov io disattivando la rotazione impedisco al dialer di ruotare.
Sì ma la rotazione automatica per il resto é ok. Più che altro mi da noia quando mi squilla il tel e vuoi rispondere che ti si inclina e non riesci a selezionare la risposta o il rifiuto perché ti cambia l'orientamento mentre tappi.
-
Ho riscontrato un problema molto serio: non mi tiene il salvataggio dei contatti in rubrica.
Ho aggiunto un contatto dopo che mi ha scritto un sms, il giorno dopo ho notato che non era stato salvato, continuavo a ricevere sms e chiamate visualizzando il numero ma non era associato al contatto che gli avevo creato. L'ha fatto anche con un altro contatto che ho aggiunto da viber. Oggi ho provato di nuovo ad aggiunger il contrario da sms e ho notato che é sparito di qualche minuto, mentre provavo a sincronizzare l'account di facebook di nuovo sperando di poterlo unire al contatto facebook per associargli anche l'immagine, e in questo frangente ho scoperto che quando faccio la sincronizzazione da facebook non mi visualizza tutti i contatti facebook, ma solo qualcuno. Ho già controllato tutti i check di visualizzazione e sono a posto...qualche idea?
E' grave non riuscire a salvare contatti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tatuato è svanito :)
Io sto attendendo una SUb IV :D