La videochiamata funziona!!!! Sia normale che con skype.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La videochiamata funziona!!!! Sia normale che con skype.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da vac72cov
Assicurati di essere almeno sotto copertura umts. Ovviamente anche chi riceve deve avere la stessa accortezza. Altrimenti hai voglia a provare!!!!. ora basta che siamo ad un passo dall'essere OT !!!
Galaxy77
Qualcuno sà se è in cnatiere la SUB IV??
Peccato peccato...
qualcuno di voi ha provato ad andare in thetering con questa rom?? a me da errore...
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Si. É un problema di questa rom. C'é un pacchetto .zip da scaricare e da inserire e poi va tutto bene. Lo trovi su xda se non erro
Galaxy77
Quote:
Originariamente inviato da reverseflux
Dal momento che flashando il tutto sorge il problema non credo sia una risposta a caso. Per rom intendo l'intero pacchetto. Tutto qui. Invece di polemizzare diamo una mano no?
Galaxy77
Ancora...non è un problema è un'impostazione del kernel Semaphore!
Pensi di aver dato una mano dicendo di cercare qualcosa su xda da installare?! rotfl
Non era più semplice far riferimento alla prima pagina di questo thread?!
Il prima pagina trovi scritto:
Come abilitare il tethering wifi (grazie a tevin)
Con root explorer in o simili recarsi nel percorso /res/scripts e copiare o spostare il file script "enable_netfilter" in /system/etc/init.d, dopodichè bisogna selezionarlo tenendovi premuto sopra e dandogli, dopo aver scelto la voce del menu "Permissions", i dovuti permessi di avvio (prima riga 2 spunte, prima colonna 3 spunte).
In alternativa puoi flashare il Semaphore 1.7.5 (trovi un ottimo thread dedicato in questa sezione con tanto di link per il download) che installa l'applicazione per attivare il tethering senza dover copiare/incollare files...