Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Bè...mi sono perso qualche passaggio strada facendo...chiedo venia....;) ...Grazie per aver "riportato" le sue risposte Tigre!:)
Di nulla Guitarhero !!! Lo ho fatto con lo scopo di cercare di non far spegnere l'ultima "flebile" fiammella di speranza di tutte quelle persone che, come me e Te, ancora sperano e pregano perche' il grande Tatuato ci regali, prima di Natale, la nuova Substance IV o quello che sara'!Certo che ne e' passato di tempo da quelle affermazioni! Si deve risalire esattamente al 13 Ottobre, ore 22.49 ( post n#952 ): sono trascorsi 25 giorni da quella....promessa ed a seguire c'è stata anche un'altra dichiarazione di Tatuato ( meno promettente, in prospettiva...) dove avvisa che il suo lavoro di avvocato aveva subito una svolta importante ed il tutto lo portava ad avere molto meno tempo da dedicare alle sue geniali creazioni. Io comunque ci spero ancora...
Buona giornata a tutti, Amici .
-
Quote:
Tigresiberiana
...ed a seguire c'è stata anche un'altra dichiarazione di Tatuato ( meno promettente, in prospettiva...) dove avvisa che il suo lavoro di avvocato aveva subito una svolta importante ed il tutto lo portava ad avere molto meno tempo da dedicare alle sue geniali creazioni...
..infatti ero rimasto a quella...;)
-
-
Ciao, qualcuno sa se con la rom di Tatuato funzionano bene i call recorder?
-
ciao a tutti, ormai è un mesetto che sto con la substance iii, dopo pochi giorni ho messo il semaphore1.8 visto che con l'1.7x era lentino. Ora, da qualche giorno è diventato un "golem". La cosa + fastidiosa è opera mobile che è diventato lento anche nel render delle pagine, ma la cosa peggiore è quando premi home per tornare sul "desktop" e ci mette un secolo...
qualcuno ha la stessa situazione? ho tolto tutto, tutti i widget che avevo installato, ho cambiato launcher(da golauncher sono tornato a zeam), ho abilitato tutti i "tweak" del kernel (meno l'overclock che non voglio fare)... insomma è abbastanza noioso stare così... ho provato diverse rom 2.3.x ma sono sempre dovuto ritornare alla 2.2.1 (darky9.5) con la quale mi trovo meglio (come fluidità), e non mi va di rifare lo "stepdown"...
chi mi da una mano, senza dover rifare tutti i wipe (già fatti qualche tempo fa)?
-
Io ho fatto la tua stessa cosa per poi tornare al semaphore 1.7.5 visto che mi dava problemi anche me.
Ora va bene.
Io ho piu che altro qualche problema con la comunicazione del SGS al PC....
attacco l'usb e mi dici dispositivo non riconosciuto....se riprovo per 15 volte prima o poi me lo prende....ma come mai?
Driveri installati.
-
Quote:
lukat
Io ho fatto la tua stessa cosa per poi tornare al semaphore 1.7.5 visto che mi dava problemi anche me.
Ora va bene.
Io ho piu che altro qualche problema con la comunicazione del SGS al PC....
attacco l'usb e mi dici dispositivo non riconosciuto....se riprovo per 15 volte prima o poi me lo prende....ma come mai?
Driveri installati.
Ciao, no a me non da nessun problema per l'usb, ma lo attacco come archiviazione di massa. non so che dirti. Però ora che ci penso ho un altro pc che no me lo vede mai... credo dipenda dalla versione dei drivers... prova a disinstallarli (anche kies se c'è) e a reinstallare l'ultima versione di kies che conterrà i driver più recenti (anche se kies non lo usi)
Sicuro che con il semaphore 1.7.5 il comportamento è migliore? A me sembra che con gli 1.8.x ci sia un problema di gestione della memoria, troppa assegnata al processo in primo piano e quando torni tipo sulla home, nel frattempo ha killato il launcher e quello ora che ti si riapre passano gli eoni...
mah, adesso riprovo c'era qualche settaggio da fare a livello di script per i moduli del kernel ?
ciao
-
Ragazzi ho un fastidioso problema con i launcher sia home che zeam, rallentano il telefono e le icone appaiono con un po di tardo sul desktop quando chiudo un'applicazione.
Ieri addirittura Home è andata in crash, icone di strano colore sul desktop.
Adesso va ma è lento.
Devo fare una ripulita?
Mi secca un po, ma se la devo fare mi date un buon consiglio, o basta un factory reset?
Saluti e complimenti a Tatuato, sei un grande.................
-
Quote:
facost
Ragazzi ho un fastidioso problema con i launcher sia home che zeam, rallentano il telefono e le icone appaiono con un po di tardo sul desktop quando chiudo un'applicazione.
Ieri addirittura Home è andata in crash, icone di strano colore sul desktop.
Adesso va ma è lento.
Devo fare una ripulita?
Mi secca un po, ma se la devo fare mi date un buon consiglio, o basta un factory reset?
Saluti e complimenti a Tatuato, sei un grande.................
penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento di Zeam.Dopo l'ultimo aggiornamento pure a me va spesso in crash.Sto usando per tamponare il launcher gingerbread alternativo nella rom.I crash sono spariti.Tuttavia un bel reset factory non ti farà male.Magari puoi provare nel frattempo a fare i wipe da recovery, in modo da ripulire la cache.
-
Provo a fare wipe e poi reset allora.
Non so se è già stato trattato questo argomento, ma la rom ha bisogno del lag fix, o di qualche settaggio particolare?
Io non avevo attivato nulla.
Grazie .