Scusate, altro piccolo suggerimento richiesto. Tra le applicazioni preinstallate, quale posso rimuovere? Anche applicazioni di sistema varie dico.
Grazie 1000 anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Scusate, altro piccolo suggerimento richiesto. Tra le applicazioni preinstallate, quale posso rimuovere? Anche applicazioni di sistema varie dico.
Grazie 1000 anticipatamente
scusate la nobbaggine ma l'UV posso effettuarlo direttamente da control freak o devo per forza installare under volt dal market? epoi oltre ai settaggi specificati sul tread avete provato qualche cosa di pių performante?
Quote:
Originariamente inviato da piotta
Puoi farlo anche con Control Freak.
Prova Thunderbolt! Scripts di Pikachu per ottenere maggiori performances dal tuo device.
Ciao e...Buona Serata !!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Magari quando esce una guida su questo forum non mi va' di smanettare con traslator, sto un po' impicciato questo periodo cmq grazie il tanks te l'ho anticipato tanto lo sapevo che mi avresti risposto!
Buona serata anche a te
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Domandona ma per avere un tema blu invece che il default verde come si fa? Basta un qualsiasi tema 2.3.5 da carcare con cwm? Scusate ma 118 pagine oramai son mostruose da consultare tutte :( Cmq direi che settata bene con i vari UV ecc. e impostata ad 800Mhz va una meraviglia :)
Chooo
Ciao, ho avuto questa ROM per molto e il discorso dei temi č un po' complesso perchč vanno a toccare parecchi punti del framework e quindi rischi di fare casotto :) Per prima cosa fai un nandroid backup e, successivamente, cerca un tema che si assolutamente per la versione adatta al tuo (quindi non solo 235 ma anche JVS) e prova a flasharlo... potresti provare altri temi per altre versioni (e c'č qcuno che l'ha fatto) ma potrebbe impiastrarsi tutto... a te la prova!
Ah ecco..avevo i miei dubbi.. (grazie per la dritta della versione anche jvs..) vedro' il dafarsi allora, dato che il cell non e' il mio devo muovermi cautamente :) Io sul sgs me sto con la mia bella Bluexmas2.2.1 moddata bene e via :p
Chooo