Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Io ti consiglio comunque di spostarlo in system/app...così diventa un applicazione di sistema a tutti gli effetti,perchè se sbadatamente lo disinstalli il device non ha più launcher (eliminando i 3 di sistema) e saresti costretto a riflashare..semplicemente perchè avresti lo schermo nero.
Quindi con root explorer sposta prima golauncher in system/app, poi mettilo come predefinito e in fine elimina gli altri 3.Io ho fatto sempre così e sono andato benissimo..tranne a questo giro che il buon Tatuato ha inserito già di suo lo Zeam in applicazioni di sistema!...stò ragazzo s' è ricordato di me...cià una memoria pazzesca!!!
Ovviamente è un consiglio spassionato...vedi tu. ;)
è assolutamente quello che farò ;) mi pare che nel topic della nexus proprio da un paio di battute tra te e tatuato che imparai questa cosa e mi sono sempre trovato benissimo :p
-
1 allegato(i)
Quote:
Al3xI98O
Quoto quoto!
PS: ma qcuno può postare lo screenshot della barra delle notifiche?
Eccolo....io preferisco quello della sub ii....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto quoto!
PS: ma qcuno può postare lo screenshot della barra delle notifiche?
Proprio tu???!!!...questo non me lo dovevi fare!!!:) ...non hai ancora flashato la Sub III ???!!!rotfl ...scommetto che sei titubante per quanto hai letto sulla tendina delle notifiche...
Tranquillo che è mooooolto bella ed elegante!Le 5 icone di scelta (wifi,gps,silenzioso ecc) sono più piccole...2/3 rispetto a quelle di default..il tasto "cancella" compare solo se hai scaricato o fatto delle "manovre" sennò non lo vedi...e direi geniale!...esce solo all' occorrenza e oltretutto è centrale non più piccolo e al lato destro.Mentre il logo operatore non è presente..e direi anche questo molto carino..tanto comunque a cosa serve leggere Vodafone..o Wind o altri?...l' importante è vedere il segnale non lo sponsor!;)
La rom è fonomenale e ora posso confermare a pieni voti che il GPS è istantaneo!..provato col navigatore di Google...se non fai attenzione fixa prima ancora che lo attivi!rotflrotflrotfl
-
Quote:
mattandy
è assolutamente quello che farò ;) mi pare che nel topic della nexus proprio da un paio di battute tra te e tatuato che imparai questa cosa e mi sono sempre trovato benissimo :p
Hai optato per la cosa migliore! ;)
-
Ciao a tutti sono arrivato qui da una discussione su un altro forum dove si parlava di questa rom e dicevano che è una delle migliori ;)...Vorrei fare una domanda...Io adesso ho la XXJVR con cf-root 4.1 (per il root)..Per installare posso procedere direttamente con odin o devo modificare qualcosa prima??
Non ho ben capito questo passaggio - recovery che permetta l'installazione di .zip
Potreste spiegarmelo??grazie
-
Quote:
Androiode
Ciao a tutti sono arrivato qui da una discussione su un altro forum dove si parlava di questa rom e dicevano che è una delle migliori ;)...Vorrei fare una domanda...Io adesso ho la XXJVR con cf-root 4.1 (per il root)..Per installare posso procedere direttamente con odin o devo modificare qualcosa prima??
Non ho ben capito questo passaggio - recovery che permetta l'installazione di .zip
Potreste spiegarmelo??grazie
Se questa JVR non ha modifiche ed è pulita sarà sufficiente che fai i vari wipe (in prima pagina) e poi flashi la Substance III.
Diversamente ti consiglio di reinstallare una JVR o anche JVS stock con relativo kernel CF-root,poi vari wipe e in fine il flash.
La recovery che permette l'installazione te la darà il kernel...tranquillo.
-
Quote:
Guitarhero72
Se questa JVR non ha modifiche ed è pulita sarà sufficiente che fai i vari wipe (in prima pagina) e poi flashi la Substance III.
Diversamente ti consiglio di reinstallare una JVR o anche JVS stock con relativo kernel CF-root,poi vari wipe e in fine il flash.
Grazie per la risposta ;) La mia è una versione stock della JVR...di modifiche ho fatto solo il root...
Quindi avendo già fatto il root con CFRoot ho già la possibilità di installare file zip giusto??
-
Quote:
Androiode
Grazie per la risposta ;) La mia è una versione stock della JVR...di modifiche ho fatto solo il root...
e di questo passaggio che mi dici??
- recovery che permetta l'installazione di .zip
Allora il firmware è pronto per il flash!...dopo i wipe;)
Per il passaggio...te l' ho scritto...la recovery già ce l'hai bella e pronta...l' hai acquisita col Cf-root 4.1 JVR .
-
Quote:
Guitarhero72
Allora il firmware è pronto per il flash!...dopo i wipe;)
Per il passaggio...te l' ho scritto...la recovery già ce l'hai bella e pronta...l' hai acquisita col Cf-root 4.1 JVR .
Ok grazie mille...allora procedo :o
-
Quote:
Androiode
Ok grazie mille...allora procedo :o
Ti avviso in anticipo...quando farà il primo boot dopo la scritta "android" vedrai che lo schermo rimane nero perchè non c' è la solita S si samsung che lampeggia..è tutto normale...attendi soltanto pazientemente...;)