è assolutamente quello che faròmi pare che nel topic della nexus proprio da un paio di battute tra te e tatuato che imparai questa cosa e mi sono sempre trovato benissimo
![]()
Proprio tu???!!!...questo non me lo dovevi fare!!!...non hai ancora flashato la Sub III ???!!!
...scommetto che sei titubante per quanto hai letto sulla tendina delle notifiche...
Tranquillo che è mooooolto bella ed elegante!Le 5 icone di scelta (wifi,gps,silenzioso ecc) sono più piccole...2/3 rispetto a quelle di default..il tasto "cancella" compare solo se hai scaricato o fatto delle "manovre" sennò non lo vedi...e direi geniale!...esce solo all' occorrenza e oltretutto è centrale non più piccolo e al lato destro.Mentre il logo operatore non è presente..e direi anche questo molto carino..tanto comunque a cosa serve leggere Vodafone..o Wind o altri?...l' importante è vedere il segnale non lo sponsor!
La rom è fonomenale e ora posso confermare a pieni voti che il GPS è istantaneo!..provato col navigatore di Google...se non fai attenzione fixa prima ancora che lo attivi!![]()
Ciao a tutti sono arrivato qui da una discussione su un altro forum dove si parlava di questa rom e dicevano che è una delle migliori...Vorrei fare una domanda...Io adesso ho la XXJVR con cf-root 4.1 (per il root)..Per installare posso procedere direttamente con odin o devo modificare qualcosa prima??
Non ho ben capito questo passaggio - recovery che permetta l'installazione di .zip
Potreste spiegarmelo??grazie
Se questa JVR non ha modifiche ed è pulita sarà sufficiente che fai i vari wipe (in prima pagina) e poi flashi la Substance III.
Diversamente ti consiglio di reinstallare una JVR o anche JVS stock con relativo kernel CF-root,poi vari wipe e in fine il flash.
La recovery che permette l'installazione te la darà il kernel...tranquillo.
Androiode (17-09-11)
Androiode (17-09-11)