Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facost
Visto che si parla di modem, io ho operatore H3G, e la batteria dura poco perché il cella va spesso in roaming, penso sia quello. Qualcuno ha H3g e si trova bene con questo modem della rom o conviene cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao si anche io sono con H3G, e figurati ho impostato che rimane sempre in roaming su tim, dato che da me la tre ha un segnale bassissimo, era in continuo ricerca segnale, mi sembra che sia anche da questa ragione il consumo esagerato della batteria .
Ps: Ho la rom JVS
-
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Quote:
Originariamente inviato da VonDead
Per il kernel invece, se pur questo sia dichiarato per jvt funziona anche su jvs. C'è un apposito thread che ne spiega il funzionamento e se vai su xda ti spiegano poi proprio il perchè funziona anche su base jvs.
Ciao a tutti,
Non voglio essere OT ma dato che ne parlate, faccio una veloce domanda al riguardo, ho la SUBSTANCE III JVS che mi ci trovo benissimo, con il kernel semaphore 1.8.0bm JVT che mi vanno benissimo insieme, dunque se capisco bene posso anche mettere il kernel semaphore 1.9.0 o/e beta JVT, avendo montato SUBSTANCE III JVS ?
Quoto interesserebbe anche a me una risposta io uso ancora il 1.75 jvs perché ho paura a mettere il kernel jvt su una jvs :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stenky
Quoto interesserebbe anche a me una risposta io uso ancora il 1.75 jvs perché ho paura a mettere il kernel jvt su una jvs :-)
C'è chi l'ha fatto e dice di non aver avuto problemi (d'altronde sono due rom simili e sempre 235). Io personalmente tengo il 1.7.5 e, volessi passare all'1.9.0 passerei alla JVT stock piuttosto...
-
OT come mai hai gia tolto la Cyano ??? fine OT
Io sinceramente quando avevo sub III e JVS avevo provato kernel per JVT ma mi dava problemi e rimettendo l'1.7.5 andava bene.....
-
Quote:
lukat
OT come mai hai gia tolto la Cyano ??? fine OT
Problemi gravi con navigatore e poi volevo testare altro anche per aiutare il nostro amici che ha creato il thread della simplicity. Ovviamente torner alla cyano alla prox nightly.
CHIUDO OT ;) (se vuoi però altre spiegazioni vai di PM)
Quote:
lukat
Io sinceramente quando avevo sub III e JVS avevo provato kernel per JVT ma mi dava problemi e rimettendo l'1.7.5 andava bene.....
Altri invece han detto che non han avuto problemi... boh! Cmq io sperimento molto ma mai cose che a rigor di logica non sono compatibili ;)
-
Oggi ho flashato il semaphore. 1.9.0 bellissimo!!!!! oc a 1200 ed ext4, driver 3d chainfire e adrenaline 1.3
Modem moddato smanettato una cifra e batteria 80%, spero di non essere ot
-
Quote:
Originariamente inviato da piotta
Oggi ho flashato il semaphore. 1.9.0 bellissimo!!!!! oc a 1200 ed ext4, driver 3d chainfire e adrenaline 1.3
Ciao piotta, è compatibile. Con la substance 3 ?
Galaxy77
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy77
Quote:
Ciao piotta, è compatibile. Con la substance 3 ?
Galaxy77
Fino ad ora ne bug ne fc un leggero lag con il launcer ics forse a causa dei widget, ho installato pulse grande e tira parecchie risorse
-
Quote:
piotta
Fino ad ora ne bug ne fc un leggero lag con il launcer ics forse a causa dei widget, ho installato pulse grande e tira parecchie risorse
cmq grande rom rotflrotflrotfl peccato che tautato si è dedicato completamente all'sgs2 :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
C'è chi l'ha fatto e dice di non aver avuto problemi (d'altronde sono due rom simili e sempre 235). Io personalmente tengo il 1.7.5 e, volessi passare all'1.9.0 passerei alla JVT stock piuttosto...
L'unico motivo per chi non passo alla JVT stock è per il fatto che con la SIII la batteria si legge in percentuale con l'animazione e perchè quando ci sono i dati di background attivi le tacchette del segnale diventano verdi.
Se si potesse creare uno zip da installare da recovery che faccia solo queste due cose sulla JVT la metterei subito, ma siccome Tatuaro mi ha viziato bene non posso rinunciare ora a certe comodità hihi