C'e' in giro qui il topic per %batteria e Extended menu.
C'e' in giro qui il topic per %batteria e Extended menu.
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Sto riscontrando una cosa su questa rom ce ho da circa un mese, mi ci trovo bene pero quando dal browser o da un gioco pesante torno alla home mediante il tasto il launcher "avvio applicazioni" non mi rimane in memoria e sembra come se si riavvia e devo aspettare un po prima di entrare nell app drawer ! Sarebbe bello se tatuato implementasse le modifiche che ci sono in questo thread ( Universal Adrenaline Shot v13 e build.prop Mods )! Ci hai abbandonato![]()
Di launcher che preferisco oltre a quello miui uso go launcher ( che dopo l'aggiornamento mi è sembrato peggiorare) e il luancher stock di android quello che ha il nome " avvio applicazioni"..pero ha questo problema! Spero che tatuato trovi un po di tempo per ottimizzare ancora la rom perche merita altrimenti dovremmo farli da soli ste modifiche!
Adrenaline lo puoi installare facilmente, ma non ti risolve quel problema se hai un kernel semaphore puoi giocare con le impostazioni della ram (loow memory killer) a 32 mb a me da i risultati migliori
facost (27-11-11)
Originariamente inviato da lukat
Mi potresti linkare qualcosa, ho cercato ma non ho trovato niente, scusa il disturbo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Stenky (27-11-11)