Quote:
Originariamente inviato da Stefano915
Passa da odin è meglio :-) buon flash
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Stefano915
Passa da odin è meglio :-) buon flash
Salve a tutti, ho installato quest'ottimo rom, grazie tatuato!, ma non riesco a far andare il tathering..ho provato a seguire la procedura indicata nella prima pagina ma quando provo a copiare il file mi dice che quella cartella è di sola lettura, sbaglio qualcosa?
Devi cliccare il bottone in alto a root explorer "Mount R/W " per poter copiare i file nella cartella di sistema!
Puoi cmq risolvere questo problema flashando l'ultimo semaphore compatibile con jvs ( 1.7.5 se non ricordo male, lo trovi cmq nel thread del semaphore) e adando nell'applicazione semaphore attivi l'opzione "netfilter" ! Spero di essermi spiegato! Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks in basso a sinistra!
Grazie mille!
Sinceramente sono alla prima rom mod e non avevo mai usato root explorer:-[
adesso son riuscito,l'unica cosa è che non mi tornato molto i flag da mettere, si parla di due flag nella prima riga, ma quali dei tre (read, write e execute?a me sembrano importanti tutti e tre e li ho lasciati)
Io li misi tutti (http://4.bp.blogspot.com/-SVG79N7Udo...928_101344.png) Dopo che cambi i permessi riavvia altrimenti non ti funziona lo stesso!
Non avevo pensato in effetti al brutal flag asd, confermo che funzia!
Grazie ancora!
Per il kernel, ci penserò al momento così mi trovo molto bene comunque.
ciao a tutti e buon Natale!
Vi chiedo un aiuto.
È da un bel po' che ho la sbstance 3, ora con semphore 1.9.1 e ext4.
Ho grossi problemi con gli mms e non capisco se è colpa mia o della rom. Il problema nasce quando cerco di inviare, o di ricevere (e quindi scaricare) un mms, l'operazione non termina mai, rimane o in "Download in corso..." o in "Invio..." nel caso cui lo stia rivecendo o inviando. Il probelma più grave è che quando il cell è in uno dei due stati blocca completamente la rete di comunicazione e non posso ne fare ne ricevere telefonate. Un giorno sono rimasto non reperibile per ore a causa di un invio di mms che non è mai partito ma sempre rimasto nello stato "Invio...".
Ho vodafone con l'opzione zero limits smart, quindi il telefono sempre connesso alla rete dati con APN mobile.vodafone.it (impostato come TipoAPN: internet) e mms.vodafone.it (impostato come TipoAPN: mms).
Cosa stò sbagliando?
Grazie mille!!!
Forse il kernel 1.9.1 non è perfettamente compatibile, perchè da quando l'ho messo noto stani comportamenti e qualche blocco.
possibile. cambia kernel .ho avuto questa rom sul mio sgs e mai nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
risolto con modem jvt