Visualizzazione stampabile
-
Rom
Buonasera io sono un nuovo possessore di sgs
posseggo il fw originale e vorrei passare a questa rom, potreste spiegarmi come fare? grazie mille e se mi linkate pure i file da scaricare.
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
Buonasera io sono un nuovo possessore di sgs
posseggo il fw originale e vorrei passare a questa rom, potreste spiegarmi come fare? grazie mille e se mi linkate pure i file da scaricare.
grazie mille
Ciao in prima pagina trovi tutto :-)
Inviato da Al3xSGS Androidiani App
-
non riesco a sincronizzare i contatti fb (mancano le foto)
il modem JVT lo flasho da odin da solo?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
grazie
per fb ho risolto...
-
Quote:
hiace
Sì, solo lui in MODEM!
PS: ricorda di non fare post doppi...
-
Sera, volevo montare questa magnifica ROM sul telefono di un amico, ma purtroppo il link di download è bloccato. Esiste qualche link alternativo? Grazie Mille!
-
Quote:
Pinuccio
Sera, volevo montare questa magnifica ROM sul telefono di un amico, ma purtroppo il link di download è bloccato. Esiste qualche link alternativo? Grazie Mille!
Il link è morto a causa del blocco eseguito dall'FBI immagino... e, visto che la ROM è morta e non più supportata, sarà difficile ce Tatuato la rimetta...dovresti trovare qcuno che te la carica ma a questo punto perchè non mettere qcosa di più aggiornato?
-
Quote:
Al3xI98O
Il link è morto a causa del blocco eseguito dall'FBI immagino... e, visto che la ROM è morta e non più supportata, sarà difficile ce Tatuato la rimetta...dovresti trovare qcuno che te la carica ma a questo punto perchè non mettere qcosa di più aggiornato?
Grazie per la risposta. Ma a questo punto, che Rom mi suggerisci, a parte Cyano e Darky?
-
Quote:
Pinuccio
Grazie per la risposta. Ma a questo punto, che Rom mi suggerisci, a parte Cyano e Darky?
Se per un amico direi:
Simplicity o una bella 236 JVU stock con kernel semaphore
Fosse per uno che ci stanetta aggiungo:
extreme (la mia)
Tsunami
Tiramisu
-
Quote:
Al3xI98O
Se per un amico direi:
Simplicity o una bella 236 JVU stock con kernel semaphore
Fosse per uno che ci stanetta aggiungo:
extreme (la mia)
Tsunami
Tiramisu
Grazie Mille!
-
Ciao scusa Tauato potresti mettere il link della rom e degli adds non di megaupload perchè è bloccato, ma metterlo tipo su rapidshare o hotfile??
Grazie