Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
io flasherei un firmware/rom stck jvs con relativo kernel moddato e poi flashi la substance
quindi rimetto una rom stock (con ginger?) e il suo relativo kernel.
poi metto un kernel moddato basato su jvs (lasciando la rom stock) e poi seguo la guida?
-
si! almeno questo è quello che faccio sempre io prima di ogni flash di rom e finora è sempre andato tutto liscio(toccatina di balle):
partendo da qualsiasi rom->flash di firmware/rom stock gingerbread(in questo caso jvs)->flash di un kernel moddato(tipo cf root o semaphore che vada bene per jvs)->poi recovery->segui le procedure x l'installazione->flash rom cucinata
edit: ho fatto così quando ho flashato la substance iii e è andato tutto bene...spero anche a te :D
-
Quote:
Pietrone94
si! almeno questo è quello che faccio sempre io prima di ogni flash di rom e finora è sempre andato tutto liscio(toccatina di balle):
partendo da qualsiasi rom->flash di firmware/rom stock gingerbread(in questo caso jvs)->flash di un kernel moddato(tipo cf root o semaphore che vada bene per jvs)->poi recovery->segui le procedure x l'installazione->flash rom cucinata
edit: ho fatto così quando ho flashato la substance iii e è andato tutto bene...spero anche a te :D
le rom del post2 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html (devo mettere una di queste con btl sbloccato vero?) non sono più raggiungibili cosi come il link ad ODIN....a chi posso chiedere per riuplodare?
-
Quote:
LordK
guarda scusa ora sn impegnato perciò non posso seguirti passo passo, però basta ke vai alla pagina 126 e trovi più o meno le tue stesse domabde (fatte da me :D) e anche i link...odin mi pare sia già nel download.
ciao e dopo fammi sapere :D
-
Quote:
Pietrone94
io flasherei un firmware/rom stck jvs con relativo kernel moddato e poi flashi la substance
Io non flasharei una rom vecchia e non più supportata... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Io non flasharei una rom vecchia e non più supportata... :)
quindi mi sconsigli questa ROM? in verità l'ho scelta perchè dai pareri aveva un buon consumo di batteria...cosa c'è di simile?
-
Quote:
LordK
quindi mi sconsigli questa ROM? in verità l'ho scelta perchè dai pareri aveva un buon consumo di batteria...cosa c'è di simile?
IMHO: era una grande ROM! L'ho tenuta quasi 2 mesi (e io flasho settimanalmente!) ma ormai è obsoleta e il buon Tatuato è sparito da tempo...
Io a gusti andrei su: Universal (la mia), Tsunami, Tiramisu, Simplicity (in ordine sparso)... almeno sono supportate (le prime tre hanno i creatori tra noi :P)
-
Quote:
Al3xI98O
IMHO: era una grande ROM! L'ho tenuta quasi 2 mesi (e io flasho settimanalmente!) ma ormai è obsoleta e il buon Tatuato è sparito da tempo...
Io a gusti andreai su: Universal (la mia), Tsunami, Tiramisu, Simplicity (in ordine sparso)... almeno sono supportate (le prime tre hanno i creatori tra noi :PP)
in realtà volevo passare subito ad ICS ma non essendo VIBER compatibile (e mi serve) avevo virato su questa....tra quelle da te citate quale ha il miglior consumo?
-
Quote:
LordK
in realtà volevo passare subito ad ICS ma non essendo VIBER compatibile (e mi serve) avevo virato su questa....tra quelle da te citate quale ha il miglior consumo?
Impossibile a dirsi... dipende da molti fattori e dall'uso...
-
Quote:
Al3xI98O
Impossibile a dirsi... dipende da molti fattori e dall'uso...
vuol dire che devo provare...:D
mi dai il link della tua? non la trovo...