quindi rimetto una rom stock (con ginger?) e il suo relativo kernel.
poi metto un kernel moddato basato su jvs (lasciando la rom stock) e poi seguo la guida?
si! almeno questo è quello che faccio sempre io prima di ogni flash di rom e finora è sempre andato tutto liscio(toccatina di balle):
partendo da qualsiasi rom->flash di firmware/rom stock gingerbread(in questo caso jvs)->flash di un kernel moddato(tipo cf root o semaphore che vada bene per jvs)->poi recovery->segui le procedure x l'installazione->flash rom cucinata
edit: ho fatto così quando ho flashato la substance iii e è andato tutto bene...spero anche a te![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 15-02-12 alle 17:40
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
LordK (15-02-12)
le rom del post2 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html (devo mettere una di queste con btl sbloccato vero?) non sono più raggiungibili cosi come il link ad ODIN....a chi posso chiedere per riuplodare?
Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
IMHO: era una grande ROM! L'ho tenuta quasi 2 mesi (e io flasho settimanalmente!) ma ormai è obsoleta e il buon Tatuato è sparito da tempo...
Io a gusti andrei su: Universal (la mia), Tsunami, Tiramisu, Simplicity (in ordine sparso)... almeno sono supportate (le prime tre hanno i creatori tra noi :P)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!