Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Vorrei chiedere ancora una cosa mentre il file è in download ;)
Questa procedura è più rischiosa rispetto a flashare con odin??cioè in caso di interruzione di corrente il brick è comunque rimediabile?? o_O
Abbiate pietà...sono ancora un nabbazzo :cool:
:)
come fa a mancare la corrente al telefono mentre flasha da cwm?rotfl
comunque no è più sicuro.
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi con l'aiuto di qualche buona anima pia che mi faccia da tester voglio preparare almeno la status bar e di notifiche come sulla Sub II per chi non apprezza la scelta stilistica della Sub III.
Grazie a tutti per le considerazioni.
p.s. felix sei su JVR Sub III....azz la mia rom è un fake? :D ;)
@ tutti
Considerazioni sul GPS? Mi interessano le vostre avendo apportato diverse modifiche che personalmente ho trovato appaganti.
corretto...per carità ho saputo del caos,dei giorni scorsi;)...felice di farti da test,se vuoi...nel mio cell il gps ha sempre funzionato bene
-
Quote:
Guitarhero72
A dire il vero non ho capito la domanda...cioè se è pericoloso flashare da CWM?...e perchè dovrebbe essere rischioso?...
Leggo spesso che flashare con odin in caso di interruzione del processo il telefono può essere bricckato...quindi non avendo mai fatto quest'altra procedura mi chiedevo a quali rischi si andava incontro :-[
-
Quote:
max019
:)
come fa a mancare la corrente al telefono mentre flasha da cwm?rotfl
comunque no è più sicuro.
ah già..hai ragione :-[rotfl
-
Quote:
Androiode
Leggo spesso che flashare con odin in caso di interruzione del processo il telefono può essere bricckato...quindi non avendo mai fatto quest'altra procedura mi chiedevo a quali rischi si andava incontro :-[
be...questo è vero, infatti l ideale sarebbe farlo da portatile, io l ho sempre fatto da pc, a dir la verita...diciamo che se fuori non c è un temporale,vai tranquillo:D
-
è andato tutto bene ;)...è veramente stupenda e velocissima questa rom :o
Complimenti a Tatuato
-
Quote:
Androiode
è andato tutto bene ;)...è veramente stupenda e velocissima questa rom :o
Complimenti a Tatuato
Grazie, ne sono contento...a proposito...bel nickname ;)
-
Tatuato, una ROM spettacolare!
Una richiesta te la voglio fare, sempre se ti è possibile, ed eventualmente posso farti da tester....Si potrebbe ripristinare la status bar della Substance II anche nel colore (nero)?
Grazie!
-
Quote:
sallar
Tatuato, una ROM spettacolare!
Una richiesta te la voglio fare, sempre se ti è possibile, ed eventualmente posso farti da tester....Si potrebbe ripristinare la status bar della Substance II anche nel colore (nero)?
Grazie!
Ci lavorerò ma devi farmi da tester ;)
-
Ragazzi non avendone avuto tempo non ho potuto fare gli screenshots, se qualcuno vuole contribuire magari con al rom non troppo personalizzata dopo l'installazione....ben venga e ringrazio anticipatamente! ;)