Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
P.S. ma la lockscreen di questa rom è personalizzabile??lo chiedo perchè la barra in basso somiglia a quelle di widgetlocker
No: è AOSP lockscreen quindi con il grosso pro di essere leggero e stabile e il grosso contro di non essere personalizzabile...
-
Quote:
Androiode
Ti ringrazio per la spiegazione..ora inizio a capire meglio il tutto :-[...credevo che i vari launcher alternativi rimanessero in background anche se non usati come launcher predefinito..A questo punto non ho bisogno di eliminarli...magari li personalizzo e li uso a giro :cool:
grazie mille
P.S. ma la lockscreen di questa rom è personalizzabile??lo chiedo perchè la barra in basso somiglia a quelle di widgetlocker
Non è personalizzabile.Vedi...non è che assomiglia a widgetlocker ma è il lockscreen AOSP ..cioè quello originale.Semmai è widgetlocker che lo "propone" tra le scelte...;)
-
Quote:
Al3xI98O
No: è AOSP lockscreen quindi con il grosso pro di essere leggero e stabile e il grosso contro di non essere personalizzabile...
Ah ok...peccato che non sia personalizzabile..va bhe almeno è migliore di quella ciofeca della lock default del galaxy col vetro da spostare rotfl
Comunque l'animazione di blocco schermo tipo tv è un vero tocco di classe
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Ah ok...peccato che non sia personalizzabile..va bhe almeno è migliore di quella ciofeca della lock default del galaxy col vetro da spostare rotfl
Sono gusti... io preferirei quello ;P
-
A' tatuà ma sta rom è più pacco di quella di coremaster rotfl
No scherzi a parte con questa rom non mi funziona più il sixaxis controller dice che non trova il protocollo adatto, boh con quella di prima andava :(
-
Avrei un altra domanda :-[ ...nell'app tweak manager voi come avete settato le varie voci??
-
Quote:
Androiode
Avrei un altra domanda :-[ ...nell'app tweak manager voi come avete settato le varie voci??
Semplicemente NON TOCCANDO NESSUN VALORE rotfl ...perchè..hai qualcosa da settare che hai notato in quelle "voci"??
-
Quote:
Guitarhero72
Semplicemente NON TOCCANDO NESSUN VALORE rotfl ...perchè..hai qualcosa da settare che hai notato in quelle "voci"??
Non ho capito la domanda o_O
No visto che con il root aggiungono anche quell'app credevo fosse utile usarla ;)
-
Domanda banale: ma per passare da un launcher all'altro, dei tre presenti, cosa devo fare? Per ora ne ho impostato uno, ma son talmente belli che vorrei provarli tutti a rotazione di tanto in tanto rotfl
-
Quote:
VonDead
Domanda banale: ma per passare da un launcher all'altro, dei tre presenti, cosa devo fare? Per ora ne ho impostato uno, ma son talmente belli che vorrei provarli tutti a rotazione di tanto in tanto rotfl
premendo il tasto home te li fa scegliere...ma se ne hai già impostato uno come predefinito devi andare in applicazioni e scegliere il launcher che hai impostato e togliere i predefiniti