Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
premendo il tasto home te li fa scegliere...ma se ne hai già impostato uno come predefinito devi andare in applicazioni e scegliere il launcher che hai impostato e togliere i predefiniti
Perdonami, ma non m'è chiaro.
Accedo alla voce Applicazioni tramite il menù e poi impostazioni, oppure si tratta di andare in altre selezioni? Perchè se si accede così non riesco a vedere il launcher che ho predefinito e quindi, di conseguenza, non riesco neanche a deselezionare i predefiniti. Ho poca esperienza con queste cose, chiedo venia.
-
Quote:
VonDead
Perdonami, ma non m'è chiaro.
Accedo alla voce Applicazioni tramite il menù e poi impostazioni, oppure si tratta di andare in altre selezioni? Perchè se si accede così non riesco a vedere il launcher che ho predefinito e quindi, di conseguenza, non riesco neanche a deselezionare i predefiniti. Ho poca esperienza con queste cose, chiedo venia.
Se vai in Applicazioni e poi scegli "tutto" dovresti trovare il launcher che hai scelto come predefinito...lo selezioni e poi in basso trovi "elimina predefiniti"
Ma quale launcher stai usando adesso??di default nella rom sono 3
- Avvio applicazioni
- Zeam launcher
- Home
-
Quote:
Androiode
Se vai in Applicazioni e poi scegli "tutto" dovresti trovare il launcher che hai scelto come predefinito...lo selezioni e poi in basso trovi "elimina predefiniti"
Ma quale launcher stai usando adesso??di default nella rom sono 3
Avvio applicazioni
Zeam launcher
Home
Ho utilizzato lo Zeam fino ad ora.
Cambiano le cose per gli altri due?
-
Quote:
VonDead
Ho utilizzato lo Zeam fino ad ora.
Cambiano le cose per gli altri due?
Se stai usando Zeam launcher vai in applicazioni scegli "tutto" e elimina i predefiniti da zeam launcher...poi col tasto home puoi scegliere quella che preferisci...con gli altri launcher il procedimento è lo stesso ;)
-
Quote:
Androiode
Se stai usando Zeam launcher vai in applicazioni scegli "tutto" e elimina i predefiniti da zeam launcher...poi col tasto home puoi scegliere quella che preferisci...con gli altri launcher il procedimento è lo stesso ;)
Perfetto, ti ringrazio. Molto gentile.
Rimane il fatto che questa rom è veramente magnifica.
Anche se già ho ringraziato Tatuato, ne approfitto e lo rifaccio.
-
Quote:
macita
...
GPS fix in pochi secondi e con endomondo pro abbastanza preciso.
...
Salve a tutti.
A differenza di Macita, io ho riscontrato un peggioramento nel GPS fix iniziale dopo l'installazione di SUB III.
Un po' di dati.
Corro quasi tutti i giorni il medesimo percorso e uso sports-tracker per tracciare le mie corse con i tempi.
Con JVS avevo notato che il fix del gps richiedeva circa 30 secondi e che, poi, il segnale era discreto (sappiamo tutti che l'h/w GPS del Galaxy S non è dei migliori).
Dopo che ho installato SUB III, ho notato che il fix richiede mediamente dai 60 agli 80 sec e che il segnale poi è molto più variabile.
La corsa di ieri sera presenta dei picchi degli di una ferrari. o_O
A Verona in queste settimane c'è sempre stato bel tempo... quindi le variabili tempo e posizione non dovrebbe influire.
Oggi ho voluto quindi sperimentare con un piccolo test...
Ho fatto 5 test di aggancio GPS usando l'app 'Stato GPS 3.8.1'.
Media tempo di aggancio: 50sec
(per ogni prova, riaccendevo il telefono)
Ho poi provato, un po' alla cieca, installare il fix GPS JVR reso disponibile alla pagina [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - xda-developers.
Lo so... è un azzardo... Tatuato ci potrà dire se il mod GPS da lui inserito è completamente rimpiazzabile con il GPS JVR fix.
Ho rifatto quindi 5 test di aggancio nella medesima posizione di prima e con il riavvio del cell prima di ogni test.
Media tempo di aggancio: 29sec
Domani rifaccio il solito allenamento con questa configurazione (ma è previsto brutto tempo... quindi il segnale potrebbe essere disturbato...)
Non so valutare quanto sia attendibile il mio test ma ho voluto condividere con voi la mia esperienza per capire se sono il solo a cui capita che il GPS come configurato in SUB III non è migliore di quello stock della JVS.
Grazie.
AGGIORNAMENTO
===========
Con il codice *#*#3214789650#*#* si attiva AgryGPS (applicazione già presente).
Con questa app si possono testare meglio i tempi di aggancio.
Ho attivato l'app.
Premuto Settings->Setting Default
Risultano nella schermata principale i seguenti dati:
Operation Mode: STANDALONE
Start Mode: Hot Start
XTRA: On
POI:
Setting->SUPL Settings-> Server FQDN Type = Custom Config
Setting->SUPL Settings-> Server = supl.google.com
Chi ha ancora la SUB II intatta, può postare che valori ottiene con questa applicazione?
Grazie.
-
Molto strano...io ho provato adesso con google map e il gps va molto meglio di prima...Usando solo gps senza reti attive ha trovato la mia posizione in 5 sec (e sono anche in casa) mentre prima ci metteva anche 20/25 sec o_O
Dopo esco e provo un pò come va
-
io con la sub 3 ho qualche problema..4 riavii di già,bloccata una volta nel browser,due nella galleria,e un altra volta non ricordo quando...boh,la galleria é impraticabile,é strana,secondo me molto fluida la rom in generale ma 4 riavvi in neanche un giorno pieno é un pò esagerato imho
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono nuovo qui...
stò provando anch'io questa rom. installata da quasi 24 ore e non ho riscontrato nessun problema o anomalia!
Complimenti a Tatuato
-
Quote:
Bonvaz
io con la sub 3 ho qualche problema..4 riavii di già,bloccata una volta nel browser,due nella galleria,e un altra volta non ricordo quando...boh,la galleria é impraticabile,é strana,secondo me molto fluida la rom in generale ma 4 riavvi in neanche un giorno pieno é un pò esagerato imho
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Guarda ho avuto a suo tempo gli stessi problemi con la SubII il primo giorno... poi ho ripulito col revirgin e l'ho rimessa e da allora (era o il 17 o i 18 agosto) zero FC e riavvii...