non serve il settaggio di voltage control?
Visualizzazione stampabile
non serve il settaggio di voltage control?
grazie tatu rom subito in download , la installo immediatamente . spero che sia perfetta come la substance 2, con la quale ho avuto zero problemi.....ritengo perfetta la scelta di cambiare kernel il semaphore 1.7 gira perfettamente con la tua rom. Grazie ancora se vuoi sono a disposizione per eventuali test.:):):):):):)
Tatu grazie, come sempre, per il tuo IMMENSO lavoro.
Perfettamente installata e funzionante...
solo che...
ho rimosso il launcher gingerbread con titanium (io uso da sempre Go launcher) e inavvertitamente ho eliminato (o comunque è scomparso) anche il calendario.
Come faccio a reinstallarlo?
mmm non so se è un bug o un problema mio..ma se abbasso la tendina delle notifiche non compare ne l operatore ne il tasto per cancellare le notifiche..sembra tagliata..
Non aspettavo altro!
Ho aggiornato il mio caro Galaxy alla jvs e poi installato la rom di Tatuato!
Ora penso che le dedicherò un pò di tempo per provarla.
Grazie Tatuato!
tatuato scusa nel primo post dici wifi driver JPA in che senso quale file hai sostituito?
e soprattutto come mai hai rimosso molti file nella cartella bin tra cui anche ifconfig?
la mia è pura curiosità grazie in anticipo della risposta
ecco la domanda che mi vergogno a fare.... io ho la nexus t con jvr conviene flashare prima stock jvs poi la rom da cwm oppure posso fare direttamente i wipe e installare la rom da sd interna? il fatto che jvs sia 2.3.5 chiede di mettee nuovi bootloader?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tatu dice...
"Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
- non avere lagfix
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****"
La parte consigliata la scrive in rosso quindi probabilmente la ritiene importante.
Salve a tutti ed in particolare al mitico Tatuato al quale rinnovo i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro.
Appena installata la prima impressione è sempre la stessa, fluidità e velocità.
Al momento l'unico problema che riscontro è che non riesco a connettere il dispositivo a Kies, a me necessario in quanto devo ripristinare i promemoria di backup. Iniziamente pensavo fosse per il fatto che non ci sono i file OTA, ma li ho ripristinati senza successo, a differenza della SubII dove funzionava benissimo.
Qualche idea?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
se leggete in prima pagina i procedimenti sono sempre gli stessi.
Fare i soliti wipe e togliere i lagfix.
Non serve partire per forza da 2.3.5
da poco installata e ripristinate le varie app.
che dire...sempre velocissima...soprattutto dopo la conversione ext4...mi piace molto l'animazione iniziale con la scritta android (mi ricorda il mio vecchio htc tattoo), ottima la scelta dei tre launcher soprattutto lo zeam 3.1.5. browser perfetto nessun impuntamento e molto fluido. anche l'icona circolare della batteria molto semplice e lineare ottima. provato anche il voodoo sound tutto ok e il bln (funziona con le chiamate e non con gli sms sono sicuro che sbaglio io qualcosa). ora il sgs è in carica, gli rifaccio una calibrazione batteria e stanotte visto che si lavora si testa anche la durata batteria...
che altro aggiungere...di nuovo thanks tatuato
In scaricamento... farò sapere... Grazie tatuato :-)
io avevo la NexuST...ho fatto wipe e flash...nessun problema...bella rom tatu fluida,veloce e col amato gps ipermegapimped!!!Hai cambiato pure l'apn vodafone come ti avevo chiesto;);) info: se prendo il geniewidget della nexuST e lo metto in system/app devo dare permessi particolari?
per favore mi dite come si converte in ext4 con la substance3?
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore1
Devi scaricare l'app ext4 v1.3
se cerchi su xda la trovi tranquillamente
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App
Complimenti a tatuato, io avevo già provato la I ora mi mi butto su la III...
Ciao Tatu
la ho appena scaricata e domani mattina la istallo al posto della attuale versione II
x il Touchwiz 4?
sai se puo mettere quello della JVR o se esiste x la JVS?
Grazie di tutto
Last Friday night?
:*:*rotflrotfl
Stasera sarà pure l'ultimo venerdì ....visto che poi si passerà a samsung s2!
tatuato mi servirebbe un info se possibile..la rom è ottima,l'unico problema che ho è aprendo la barra nelle notifiche..
non c è il logo operatore e il pulsante cancella è come se fosse tagliato..ho notato che è capitato anche ad altri utenti.E' un bug oppure sbaglio qualcosa io?ho riflashato 2 volte la substance III dopo la rom jvs stock ma non è cambiato nulla..chiedo lumi a te...grazie :)
Io invece l' ho installata ma non gli ho messo nessuna applicazione ancora..stesso problema con la barra notifiche,non compare il logo operatore e non c' è traccia del tasto "cancella".
Attendo news perchè se corregge lo zip riflasherò quello "nuovo" o corretto...fare i lavori di ripristino magari a distanza di poche ore non mi và proprio.;)
Infatti! :) non ho resistito e ho installato le app...ed è comparso il tasto cancella centrato!...del logo non mi interessa niente!:) ...grazie Tatuato e scusami...questa volta mi sono lasciato prendere da quanto scritto dagli altri e non ho testato di persona!
Rom magnifica come sempre!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! rotfl
raga' se vi interessa il logo potete installare Phono dal market.dovrebbe funzionare.
ps. potete anche mettere il vostro nome:rotfl
Segnalo per chi vuole il browser stock JVS con la possibilita di scegliere l user agent (siti in versione mobile o desktop) è presente su xda
[MOD] XXJVS stock browser - fullscreen - with user-agent selection and unlimited tabs - xda-developers
Grazie a tutti per i feedback ragazzi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Capita anche a voi che scegliendo dall'extended menu le voci Reboot, Recovery e Download mode appare una popup di conferma per spegnere il dispositivo?