Il fatto che ti chiede se vuoi spegnere e poi non spegne....ma va in recovery o reboot o download!
Nella sub ii nn accadeva!
Visualizzazione stampabile
Primo impatto con la rom ottima..sembra ancora più veloce della II,davvero sono rimasto colpito..le uniche cose che mi hanno fatto un pò storcerr il naso sono state:
1)il colore della barra delle notifiche(grigino...nero era perfetto,meglio non cambiare)
2)la stessa barra delle notifiche sembra tagliata,buggata,però abbiamo guadagnato un pò di spazio per le notifiche stesse,niente di grave:D
3)le animazioni dell apparizione del cursore testo(BELLISSIMA) e quella della data quando schiacciavi sulla barra delle notifiche non ci sono più:(..
Per il resto test nei prossimi giorni,complimenti ancora tatuato,resta una delle migliori anche questa 3..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda che per andare in recovery o download, tecnicamente, si deve spengere, e poi si accende in download o recovery...ed è quello che fà,è giusto cosi;)
...veramente a me la data appare quando clicco sulla barra e ricordiamoci che stata cambiata la build e non è detto che quello che si poteva fare con jvr si possa fare con jvs...per esempio non si è ancora riuscito ad avere i 9/10 lookscreen con jvsQuote:
Originariamente inviato da Bonvaz
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Si si per apparire appare anche a me,manca solo l animazione bellissima della II :D..ma ripeto NULLA DI GRAVE perché la rom é una scheggia!!!
Oramai passo da una MIUI ad una rom di Tatuato rotfl appena mi sono stufato della chinese-rom passerò a quella MADE IN CAMPANIA
XD
Bastaaaaaaa sono le 2 di notte e non riesco a staccarmi da questa fantastica rom!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao raga volevo chiedervi se potevate fare un bel video su questa rom
ci vorrebbero almeno 2 sgs, uno stabile e uno per provare le varie rom
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App
Scusate ragazzi io ho la rom pacco di coremaster la revolution 2.0. Cosa mi consigliate di fare pee installare questa rom? Seguo le istruzioni a pag 1 o devo fare altro? grazie a chi rispondera'
si segui le istruzioni in prima pagina, almeno riparti da una situazione pulita
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App
Unici due problemi per ora:)
La rete dati si comporta in modo strano,a volte la disattivo con apn,poi la riattivo e non si avvia finché non vado nelle impostazioni e la riavvio,però potrebbe anche non centrarela rom
2)quando accendo il cellulare 2 volte su 5 dopo la scritta android é rimasto a schermo nero per 5 min,rinascendo di colpo..
É UNA SCHEGGIA!!!
Ragazzi con l'aiuto di qualche buona anima pia che mi faccia da tester voglio preparare almeno la status bar e di notifiche come sulla Sub II per chi non apprezza la scelta stilistica della Sub III.
Grazie a tutti per le considerazioni.
p.s. felix sei su JVR Sub III....azz la mia rom è un fake? :D ;)
@ tutti
Considerazioni sul GPS? Mi interessano le vostre avendo apportato diverse modifiche che personalmente ho trovato appaganti.
@tatuato
rinnovo la domanda perchè era finita in post molto dietro e non avrai avuto modo di leggerla
Quote:
tatuato scusa nel primo post dici wifi driver JPA in che senso quale file hai sostituito?
e soprattutto come mai hai rimosso molti file nella cartella bin tra cui anche ifconfig?
la mia è pura curiosità grazie in anticipo della risposta
Si scusa:
1) Tutti quelli di etc/wifi
2) Tu guardi il pacchetto della rom ma non sei andato a spulciare nella rom installata, ne deduco che tu non l'abbia messa...ebbene se avessi spulciato meglio nel pacchetto zip...avresti potuto facilmente evincere che mancano anche cat, chmod, ecc. ma solo per un motivo...il mio updater-script di installazione li crea tramite symlink proprio in fase di installazione della rom da CWM.
Ciao caro ;)
Sembra una gagata, ma a me manca il widget dello splendido orologio presente nella substanceII (mi sembra si chiamasse Typo...) :cool:
Dove si può trovare?
Cmq ad un test iniziale mi sembri che funzioni anche meglio della II ;)
Allora...la tendina è davvero eccezionale così com' è!...comunque mi rendo conto che è una questione di gusti..ma fossi in te la lascerei così perchè così è nata la rom e non dovrebbe essere identica alla II ...
Il GPS ierisera non voleva saperne di agganciare...spento e riacceso ma niente.Poi ho scaricato FasterFix (senza modificare il fix geografico) e gli ho dato i permessi...bè...ha agganciato subito!..come se avesse avuto bisogno di una "ignezione" di adrenalina!..l'ho disinstallato e da quel momento "pare" vada bene...
Su XDA avevo visto da qualche parte il modulo GPS_JVS ..appena lo trovo magari posto il link..se qualcuno volesse tornare a quello originale...
Trovato;) ...per chi volesse tornare al GPS ufficiale della JVS questo è il link: [ODEX/DEODEXED][2.3.5 - JVS] stock+ - Page 149 - xda-developers ..ma se Tatuato ha tempo e voglia di dargli un occhiata magari è meglio una sua conferma..potrebbe essere che non si può fare perchè lui ha modificato più di qualcosa e si andrebbe a pasticciare.Su XDA credo parlino di flashare ma su firmware stock...;)
Sono certo che è così ...infatti credo di essere stato l'unico ieri sera ad aver avuto il problema di aggancio..cioè che non agganciava proprio.Poi,come descritto,dopo una "botta" di fasterfix sembrerebbe tornato normale.Comunque in queste situazioni temporanee gli scarsi risultati potrebbero essere dovuti ad una condizione atmosferica e/o proprio satellitare piuttosto che alle rom e firmware.
Allora per GPS io comando.rotflrotflrotfl nel senso che nn usavo la SubII proprio perchè il gps era inferiore,a mio modo di vedere,alla NexuS(T)...la SubIII invece ,avendo il gps molto simile al Nexus S e quindi credo alla NexuST,lo vedo molto ma molto migliorato siamo ai livelli della NexuST...posso confermare cmq in linea di massima che il gps del Nexus S è superiore a quello del Gala S (lo confermo perchè ho un Nexus S a casa),quindi tatuato ottima scelta...come sempre...:*:*
p.s : addirittura mi sembra anche più veloce della NexuST...tatuato sei un fottutissimo genio.
Ciao Tatu, io sono su NEXUS st da quando è uscita perchè la ritengo la migliore rom mai provata fin'ora.
dato che utilizzo molto la parte radio (wifi, bluetooth, e segnale telefono che a casa mia è scarsino) volevo sapere da te o da chi già la sta provando, se siamo ai livelli della Nexus st.
poi un'altra cosa e scusa se ti scoccio :(
mi sono letteralmente innamorato di GOLauncherEX e non lo mollo più rotfl
se uso lo stesso metodo che segnalasti tu di spostare e poi cancellare da system app (i 3 launcher che ci sono di default) riesco a non avere problemi? o comunque resterebbero "tracce" su cell.
scusami, ma lo so che con te i può puntare alla perfezione dunque.... :p
EDIT
ovviamente la rom è già in download ^__^
ti rispondo io Mattandy : Pure io nn mi sono mai tolto dalla NexuST,vuoi per lo stile aosp,vuoi perchè era snella e senza fronzoli cmq come modulo radio siamo assolutamente ai livelli della NexuST,anche il gps eccezionale...per il launcher metti il go launcher e con root explorer togli gli altri...nn c'è bisogno di pushare GoLaunch in system/app...devi solo cancellare Touchwiz3,Zeam e il launcher GingerBread con root...di restare nn resta nulla...io uso il NemusLauncher e gli altri li ho tolti...per ora nn ho avuto problemi...
Ho problemi col BLN, nonostante l'abbia attivato, non mi funziona! BTW, ottima ROM!!
Io ti consiglio comunque di spostarlo in system/app...così diventa un applicazione di sistema a tutti gli effetti,perchè se sbadatamente lo disinstalli il device non ha più launcher (eliminando i 3 di sistema) e saresti costretto a riflashare..semplicemente perchè avresti lo schermo nero.
Quindi con root explorer sposta prima golauncher in system/app, poi mettilo come predefinito e in fine elimina gli altri 3.Io ho fatto sempre così e sono andato benissimo..tranne a questo giro che il buon Tatuato ha inserito già di suo lo Zeam in applicazioni di sistema!...stò ragazzo s' è ricordato di me...cià una memoria pazzesca!!!
Ovviamente è un consiglio spassionato...vedi tu. ;)
Proprio tu???!!!...questo non me lo dovevi fare!!!:) ...non hai ancora flashato la Sub III ???!!!rotfl ...scommetto che sei titubante per quanto hai letto sulla tendina delle notifiche...
Tranquillo che è mooooolto bella ed elegante!Le 5 icone di scelta (wifi,gps,silenzioso ecc) sono più piccole...2/3 rispetto a quelle di default..il tasto "cancella" compare solo se hai scaricato o fatto delle "manovre" sennò non lo vedi...e direi geniale!...esce solo all' occorrenza e oltretutto è centrale non più piccolo e al lato destro.Mentre il logo operatore non è presente..e direi anche questo molto carino..tanto comunque a cosa serve leggere Vodafone..o Wind o altri?...l' importante è vedere il segnale non lo sponsor!;)
La rom è fonomenale e ora posso confermare a pieni voti che il GPS è istantaneo!..provato col navigatore di Google...se non fai attenzione fixa prima ancora che lo attivi!rotflrotflrotfl
Ciao a tutti sono arrivato qui da una discussione su un altro forum dove si parlava di questa rom e dicevano che è una delle migliori ;)...Vorrei fare una domanda...Io adesso ho la XXJVR con cf-root 4.1 (per il root)..Per installare posso procedere direttamente con odin o devo modificare qualcosa prima??
Non ho ben capito questo passaggio - recovery che permetta l'installazione di .zip
Potreste spiegarmelo??grazie
Se questa JVR non ha modifiche ed è pulita sarà sufficiente che fai i vari wipe (in prima pagina) e poi flashi la Substance III.
Diversamente ti consiglio di reinstallare una JVR o anche JVS stock con relativo kernel CF-root,poi vari wipe e in fine il flash.
La recovery che permette l'installazione te la darà il kernel...tranquillo.