a me per le chiamate perse si
Visualizzazione stampabile
a me per le chiamate perse si
scusate ragazzi ma non riesco a mettere uno sfondo alla lockscreen sbaglio qualcosa? vado su display e seleziono il mio sfondo per il blocco schermo ma poi non me lo mette...
ragazzi vorrei segnalare un bug che sto riscontrando, usando il Tw3, nel drawer, quando si visualizza l'anteprima delle schermate (col pinch) le icone "sporcano" la barra notifiche
ehm qualcuno conosce un programmino per cambiare la boot animation di questa rom? quella di default non è che sia bellissima ehm...
Sono appena tirnato dalla mia corsetta fine week end ed endomondo pro aggancia e stabilizza in pochi attimi.
Sarò fortunato ma questa e la precedente agganciano i sat che è una meraviglia.
Accc non sapevo che il tetring non funzionssse....script da abilitare...ma dico, io abilitateli di defaul e che caxxo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
guarda la cosa piu semplice è scaricare dal market HOME SWITCHER..quando vuoi cambiare launcher,clicchi sull app e scegli direttamente il launcher che vuoi utilizzare e selezionare quello che vuoi predefinito, un pò piu veloce dell altro metodo che ti hanno giustamente consigliato;)
non esistono app che cambiano il bootanimation, lo devi cambiare te usando root explorer, e cambiando il file bootanimation.zip che trovi in SYSTEM/MEDIA..se lo cancelli e non ci metti niente ritorna la S di samsung...Quote:
Originariamente inviato da MDT360
non riesco ad attivare lo script per il thetering, ache seguendo le istruzioni di tevin, se quacluno riesce a farlo (anche tatu stesso) per favore mi aiuti
ciao,allora io con root explorer sono andato in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W una volta copiato ravvia,a me ha funzionato
Sisi grazie pietro, sono io stupido che non avevo pensato che dovevo riavviare il cell dopo aver applicato lo script :-[ ora funziona perfettamente :) Tatu la tua rom è fantastica, se sistemi anche la barra notifiche diventa La ROM definitiva :cool:
complimenti davvero, le tue rom sono impareggiabili, ti prego di non abbandonare noi sgs users :'(