prego ;) cmq la rom e' molto fluida e la sto provando da oggi dopo pranzo e fino ad adesso nessun problema
Visualizzazione stampabile
prego ;) cmq la rom e' molto fluida e la sto provando da oggi dopo pranzo e fino ad adesso nessun problema
Bln sta per back light notification. Praticamente è l'accensione dei tasti soft touch (menù e back) all'arrivo di un sms o una chiamata persa
Inviato dall'iperspazio usando Androidiani App
ok grazie per la segnalazione dell'app. hai editato nel frattempo che io ti rispondevo;)
ti ringrazio per la dritta, ma volevo sostituirlo con il boot animation della rom pacco di coremaster e in quella rom nella cartella media non c'e bootanimation.zip c'e solo
bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg
Se sostituisco questi due file e cancello bootanimation,zip?
Ho appena notato una cosa...anche voi quando entrate nella rubrica e andate su cronologia non avete nulla in elenco??o_O
Ho notato che anche quando seleziono un contatto in rubrica e clicco su cronologia non esce nulla...
quei 2 file,dovrebbero essere propio quelli che mostrano la S di samsung...prova...piu di rimanere la s di samsung non fà...magari i file della tatuato non cancellarli te li sposti nella sd, cosi all occorenza li recuperi...
sulla tua prima domanda, no, io vedo la cronologia generaleQuote:
Originariamente inviato da Androiode
sulla seconda, si anchio se vado in un conttato non vedo la cronologia
ragazzi questa rom è stupenda veloce e tutto quello che volete, ma il market è iper super buggato .
Ogni due per tre mi da errore di rete, prima non l'aveva mai fatto
Ogni due per tre si blocca, torna alla home, oppure per tornare alla pagina precedente ci mette secoli.
Non installa alcune app, sono 20 minuti che tento di installare gowheather e non la installa, a volte rimane su inizio download e si ferma li, altre la scarica ma non la installa.
Senza contare che ancora il market 2.0 in tutte le altre rom c'e il nuovo market.
Tatuato per favore fai un update per il market che è davvero una valle di lacrime.
Ma che update??..guarda che succede solo a te...c è qualcosa che è andato storto nella tua rom, a me va benissimo come a tutti gli altri...vai nel menu impostazioni-->gestisci applicazioni-->tutte-->cerchi il market, ci clicchi e cancelli i dati..prova cosi, se nò se vuoi prova a mettere il market 3.1.3
Android market update(3.1.3) - xda-developers
...se no ultima cosa, reinstalla....