Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
io testo come un buon cuoco che assaggia continuamente il piatto che sta preparando...
Cambi il cucchiaio tra un assaggio e l'altro vero?
Scherzi a parte quoto ciò che hai detto perchè io stesso ho avuto PESSIMI riscontri da alcune tue ROM (Fade e SubstanceII) alla prima installazione (proveniente sempre da cyano quindi con situazioni "strane"). Ma, DOPO AVER FATTO PULIZIE PROFONDE anche con revirgin se necessario, il tutto ha cominciato a girare liscio e pulito...
Lo dimostra sia che mi sono calmato da flashatore pazzo (ho la SubII da 1 mese ormai) sia che metterò la SubIII oggi pomeriggio (prima l'avrei fatto venerdì notte!).
-
Touchwiz 4 per JVS
Non riesco a trovare il laucher touchwiz 4 per la versione JVS ...la volevo mettere sulla substance 3 ma non so se è gia disponibile....qualcuno sa?
grazie
-
-
provato sulla substance 3 ma a ogni riavvio perde i salvataggi che avevo messo , tutti i widget
credo ci voglia quello x JVS o sbaglio qualcosa io
-
non penso esiste fatto solo per la JVS è un app e come è scritto su xda compatibile da froyo in su
qui specifica che funziona anche su jvs è un altro
TW4 from GALAXY S2 Epic 4G Touch PORTED to GALAXY S - xda-developers
-
sì, ma non funziona bene, chi ve lo fa fare ?
-
Installata, (non capisco se ho il cf 4.1, io l'ho flashato, voi cosa avete nelle info?) e la prima impressione è che sia un pelo più lenta della substance 1, l'ultima che avevo.
Sicuramente è dovuto al fatto che devo ripristinare il tutto, anche se quadrant sulla 1 era a 2200 e qui a 1400.
Ma sempre e comunque GRAZIE al mio cuoco di fiducia :)
-
Quote:
Janpy
Installata, (non capisco se ho il cf 4.1, io l'ho flashato, voi cosa avete nelle info?) e la prima impressione è che sia un pelo più lenta della substance 1, l'ultima che avevo.
Sicuramente è dovuto al fatto che devo ripristinare il tutto, anche se quadrant sulla 1 era a 2200 e qui a 1400.
Ma sempre e comunque GRAZIE al mio cuoco di fiducia :)
Lascia perdere quadrant è molto indicativo(se lo vuoi far schizzare devi attivare lagfix :)).Comunque un bel revirgin fa sempre bene.il cf root ti serve solo se parti da un rom stock senza CWM.
In teoria dopo un bel set di wipe potresti passare dalla substance I a questa direttamente.Come ti ripeto un bel flash da oDin con repartition (basta 2 min) fa sempre bene e io mi sono sempre trovato bene.Qui hai il semaphore non il cf4.1 percio' non lo vedi.Tatuato ha previsto nello script di installazione la pulizia profonda del kernel precedente.
-
Quote:
max019
Lascia perdere quadrant è molto indicativo(se lo vuoi far schizzare devi attivare lagfix :)).Comunque un bel revirgin fa sempre bene.il cf root ti serve solo se parti da un rom stock senza CWM.
In teoria dopo un bel set di wipe potresti passare dalla substance I a questa direttamente.Come ti ripeto un bel flash da oDin con repartition (basta 2 min) fa sempre bene e io mi sono sempre trovato bene.Qui hai il semaphore non il cf4.1 percio' non lo vedi.Tatuato ha previsto nello script di installazione la pulizia profonda del kernel precedente.
Ecco, come attivo i lagfix? Ne ho lette talmente tante che ho solo confusione in testa.
Ti dicevo del 4.1 perché l'ho scaricato e flashato, però in effetti ho visto che installando la rom cancellava il kernel precedente.
Intanto grazie!
Ps. Ho il nuovo market, nonostante nelle info ci sia scritto del vecchio...
-
Tatuato io non dico che voglio la rom su misura pero' converrai che se ogni due minuti mi si disconnette il wi fi usare il cell diventa molto fastidioso,oltre al fatto che come dicevo nell'altro post cio' causa rallentamenti e blocchi di alcune app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App