Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
Ecco, come attivo i lagfix? Ne ho lette talmente tante che ho solo confusione in testa.
Ti dicevo del 4.1 perché l'ho scaricato e flashato, però in effetti ho visto che installando la rom cancellava il kernel precedente.
Intanto grazie!
Ps. Ho il nuovo market, nonostante nelle info ci sia scritto del vecchio...
Trovi l'applicazione apposita a questo link : [12.09.2011][CF-Root 4.1] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O,JVI/P/Q/R/S - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers in fondo alla pagina.Devi scaricare Cf-root ext4 1.3, è un apk..quindi installalo tramite astro o latri file manager,poi avvialo (dagli permessi) e converti alla voce da RFS a ESXT4 ;)
PER NON FARE AGGIORNARE IL MARKET TRAMITE TITANIUM BACKUP "CONGELATE" LA VOCE MARKETUPDATER 1.0.
SE GIA' SI E' AGGIORNATO BASTA CANCELLARE L'AGGIORNAMENTO DA "GESTIONE APPLICAZIONI" E CANCELLATE I DATI.
-
Quote:
MDT360
Tatuato io non dico che voglio la rom su misura pero' converrai che se ogni due minuti mi si disconnette il wi fi usare il cell diventa molto fastidioso,oltre al fatto che come dicevo nell'altro post cio' causa rallentamenti e blocchi di alcune app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Comunque questo problema al momento mi pare che lòo riscontri solo tu.Io e molti altri utenti non lo abbiamo...Tatuato compreso.Uso molto il wifi e me ne sarei accorto.
Fossi nelle tue condizioni proverei a rifare tutto da capo e magari formatta anche la sd...non sò in che condizioni versa il tuo device...
-
Quote:
MDT360
Tatuato io non dico che voglio la rom su misura pero' converrai che se ogni due minuti mi si disconnette il wi fi usare il cell diventa molto fastidioso,oltre al fatto che come dicevo nell'altro post cio' causa rallentamenti e blocchi di alcune app.
Androidiani App
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
PER NON FARE AGGIORNARE IL MARKET TRAMITE TITANIUM BACKUP "CONGELATE" LA VOCE MARKETUPDATER 1.0.
SE GIA' SI E' AGGIORNATO BASTA CANCELLARE L'AGGIORNAMENTO DA "GESTIONE APPLICAZIONI" E CANCELLATE I DATI.
mi permetto di corregerti, non cancella dati..ma disinstalla aggiornamenti in alto a destra
-
Quote:
felix7417
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
mi permetto di corregerti, non cancella dati..ma disinstalla aggiornamenti in alto a destra
Bhè...ho scritto infatti di cancellare (disinstallare) l' aggiornamento e i dati...poi non ho dato le coordinate precise ma credo che almeno a quello ci arrivano da soli.....;)
-
Quote:
Guitarhero72
Comunque questo problema al momento mi pare che lòo riscontri solo tu.Io e molti altri utenti non lo abbiamo...Tatuato compreso.Uso molto il wifi e me ne sarei accorto.
Fossi nelle tue condizioni proverei a rifare tutto da capo e magari formatta anche la sd...non sò in che condizioni versa il tuo device...
Quoto..pure io uso molto il wifi e non si sconnette mai da solo...
Gli unici problemi che ho riscontrato sono la cronologia in rubrica e lo sfondo che non si puó impostare nella lockscreen..
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
jacques
LO SO!! ho fatto na cazzata....ho copiato lo zip nella sd esterna invece che in quella interna!!!
...il problema è che mi sono accorto solo alla fine di tutti i passaggi!
e ora mi ritrovo con "installation aborted"....
c'è qualche modo per riprendere l'aggiornamento??
che succede se riavvio?
tnks!!!
jacques
Ho combinato la stessa cosa nell'installazione della rom di Tatuato e me ne sono accorto quando son arrivato alla fine di tutti i format e i wipe vari di aver copiato il file .zip nella sd esterna e non nella memoria del telefono.
Il risultato è stato un blocco del telefono alla schermata iniziale sulla sigla di presentazione. Samsung Galaxy S I9000. ( ho aspettato dieci minuti, poi ho dedotto che avevo fatto la cavolata xD )
Ho risolto facilmente però. Basta che spegni il telefono ( se non si spegne togli la batteria, io ho dovuto far così ) e riavvialo in Download mode, se ci va, ma se il problema è quello che hai descritto ci deve andare, salvo particolari estranei.
Dopodichè tramite odin ripristina un firmware stock, io ho rimesso il 2.3.5 JVS e poi un kernel che abiliti i permessi di root + CWM ( ho messo il semaphore 1.70 , con il quale mi trovo benissimo ) e riesegui alla lettera le operazioni descritte da Tatuato nella sua sua guida alla pagina iniziale e vedrai che funzionerà tutto senza problemi.
E' importantissimo però seguire le procedure alla lettera e non distrarsi e mi riferisco alla guida di tatuato. Se è scritta così, un motivo c'è :)
-
Quote:
Guitarhero72
Bhè...ho scritto infatti di cancellare (disinstallare) l' aggiornamento e i dati...poi non ho dato le coordinate precise ma credo che almeno a quello ci arrivano da soli.....;)
be sai, qui sono nuovo...in altri forum mi adopero molto per aiutare, e ti assicuro, che quello che tu credi facile e intuibile, per gli altri non è...di sicuro avrebbero cancellato i dati, e non avendo risolto niente ti avrebbero scritto che non funzionava, dammi retta bisogna sempre essere precisi, fino all ultima virgola;)
-
Quote:
Androiode
Quoto..pure io uso molto il wifi e non si sconnette mai da solo...
Gli unici problemi che ho riscontrato sono la cronologia in rubrica e lo sfondo che non si puó impostare nella lockscreen..
Inviato con Tapatalk
Condivido anche io..nessun problema di disconnessioni indesiderate.
Complimentoni a Tatuato. Rom FLUIDA e VELOCE.
Grandissimo
-
Mi devo congratulare con te tatuato per un'altra rom spettacolare però vorrei chiederti una cosa: perchè il market al primo accesso è quello vecchio( che preferisco )e poi si trasforma in quello nuovo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Mi devo congratulare con te tatuato per un'altra rom spettacolare però vorrei chiederti una cosa: perchè il market al primo accesso è quello vecchio( che preferisco )e poi si trasforma in quello nuovo?
Androidiani App
a me rimane sempre il vecchio ma per sicurezza ho bloccato marketupdate con titanium backup...puoi cancellare l'aggiornamento al nuovo market e poi bloccarlo...:)