perche google sta rilasciando, l aggiornamento del nuovo market, e quindi se hai quello vecchio, ti si aggiorna a quello nuovo, se ti vuoi tenere o tornare a quello vecchio, vai indietro di una pagina, che ci sono le soluzioni;)
Visualizzazione stampabile
Quoto .wifi buono come le altre rom di tattoo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da felix7417
Ho visto però a me non lo fa bloccare perchè c'è bisogno della versione donate
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rieccomi!....ci eravamo lasciati con il telefono in download mode e odin in fase di flash che non proseguiva......:o
ho (abbiamo) risolto cosi:
-staccato il cavo usb e spento il cel.al riavvio mi è apparso il logo del telefono e PC con il triangolino di attenzione
-riscaricato tutti i file necessari dai link by androidiani... sono rientrato in download mode e ho riflashato la I9000XXJVS stock..... la procedura è andata a buon fine.....riavviato...il cell era ok....
-riavviato in download mode e ancora con odin 1.3 ho flashato CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS .....al riavvio il pc era ok.....
-spento e riavviato in CWM....
-nelle opzioni ho scelto mount e strorage>mount usb storage....e da risorse del computer potevo accedere alla memoria interna del tel. Ho copiato la substanceIII....
-ancora dalla CWM ho installato da file zip.
Questa volta la procedura è andata a buon fine e finalmente ora mi sto gustando questa splendida ROM!!:):):) grazie tatuato!
Un ringranziamento a tutto il forum e in particolare a MARTA0606 che mi ha regalato buona parte della sua domenica mattina per istruirmi passo passo!!:)
grazie a tutti!!!
jacques!
ps. come feedback non riscontro il problema wifi che ho letto in alcuni post. il segnale è sempre agganciato.
A me dispiace ma l'ho tolta per il problema al wi-fi e per il menù a tendina che non mi piace.. Rimetto la substance II che per quei 3 giorni che l'ho avuta,mi ha reso molto felice..XD
a me la tendina trasparente fa impazzire.veramente:)
Scaricata e installata, per ora la grafica mi soddisfa appieno, è bello reattivo e ci sono pochi extra. Non mi piace il lockscreen e il launcher ma me ne farò una ragione... (il lockscreen è uno solo, vero?).
WiFi a posto anche se non eccezionale, BT perfettamente funzionante.
Testo e se noto qualcosa di fuori posto lo segnalerò.
Intanto un grazie al Tatu ;)
EDIT: una cosa proprio non mi piace ed è la versione dello swipe, troppo vecchia. Mo' provo a installarci sopra l'ultima release che è molto più funzionale
Quote:
Originariamente inviato da max019
Si anche a me piace la trasparente ma sembra che abbia qualche bug.. Per quanto riguarda il wi-fi ho letto che i problemi si presentano a seconda della protezione wi-fi, WPA WPA2 ecc.. È un problema legato alle jvs.. Non ho capito se il problema si presenta con WPA o WPA2 ne posso provare se la notizia è vera. Se qualcuno riscontra problemi sul wi-fi deve provare a cambiare il metodo di protezione..