Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenky
Ok grazie!
Ma i kernel compatibili sono solo i jvs vero? Oppure posso mettere anche il semaphore 1.8 jvt?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Teoricamente sono compatibili solo i JVS...è come dire "un service pack 2 di windows vista è compatibile con un windows XP?"....poi se vuoi sperimentare e vedere come va....però non so dirti quali siano le conseguenze....esiste una versione beta1 1.8.0 del semaphore che era compatibile con JVS, se cerchi nel thread del semaphore in un mio intervento ho messo un link per scaricarla.
-
Quote:
cianko
Ragazzi qualcuno che sa aiutarmi...ho il problema del phone apk closed...vale a dire quando cerco di comporre un numero o di prenderlo dai registri mi crasha...e devo farlo ripartire piu volte ed essere velocissimo prima che ricrashi....chi mi sa aiutare?
grazie
Credo che il tuo problema non è il ForceClose dell'app Phone.apk....la popup che il processo è crashato la vedi?
Usi percaso TW4 quella originale dell'SGSII? Se si, prova ad utilizzare un launcher alternativo.
Ciao!
-
Io ho installato il sem 1.8jvt e finora nessun problema.anzi,mi permette un migliore UV
-
Quote:
mattandy
Tatu scusa se ti disturbo, non so se hai letto il mio post di poco fa per quanto riguarda il kernel talon + ram.conf e local.prop che tu mi consigliasti di modificare secondo lo schema postato nella subII.
ho cambiato tutto (non solo le voci in grassetto) copiando pari pari lo schema, avrò fatto bene?
Fatto benissimo, basta che tu abbia quella configurazione a parte le parentesi che ho messo per far capire in un solo punto :D
-
Quote:
Tatuato
Hai ragione...questa infatti è l'ultima per SGS...:'(
Invito chiunque ad accertarsi dell'autenticità della build ;)
allora mi fa piacere io e' la prima voòta che ne metto una ...bravoooo solo hot spot non riesco a far funzionare...resto ok
-
io ho questo problema....non mi fa copiare il file ...la room e' fantastica
-
Ciao a tutti.. ho installato questa Rom ma non mi legge la SIM.. ricordo di aver già avuto questo problema con altra Rom ma non mi ricordo come l'avevo risolto
Venivo da una Rom mod Ginger.. ho installato la JVS stock presa da Samfirmware.. dopo di che CF root e poi subIII.. poi ho riprovato installando la FICETO.. che era una rom che a suo tempo mi avevano detto che ripuliva il sistema ma niente da fare..
sapete come aiutarmi?
-
Quote:
Marchettofs
Ciao a tutti.. ho installato questa Rom ma non mi legge la SIM.. ricordo di aver già avuto questo problema con altra Rom ma non mi ricordo come l'avevo risolto
Venivo da una Rom mod Ginger.. ho installato la JVS stock presa da Samfirmware.. dopo di che CF root e poi subIII.. poi ho riprovato installando la FICETO.. che era una rom che a suo tempo mi avevano detto che ripuliva il sistema ma niente da fare..
sapete come aiutarmi?
Io avevo risolto sia con l'Hard Format/Reset oppure rifleshando con Odin.
-
Quote:
VonDead
Io avevo risolto sia con l'Hard Format/Reset oppure rifleshando con Odin.
Ho provato a flashare due ROM diverse con ODIN ma niente non mi legge la SIM.. possibile che non sia successo a nessuno? sono sicuro che sbaglio qualche passaggio ma non riesco a capire quale.. cmq adesso sono con la ROM stock JVS e devo dire che non è per niente male... nel caso non riuscissi a risolvere potrei anche lasciare quella.. però non mi piace non risolvere i problemi
-
Quote:
sallar
Credo che il tuo problema non è il ForceClose dell'app Phone.apk....la popup che il processo è crashato la vedi?
Usi percaso TW4 quella originale dell'SGSII? Se si, prova ad utilizzare un launcher alternativo.
Ciao!
non vedo popup del processo crashato, e non uso la TW4 ma Zeam 3.1.5
chi mi sa aiutare??
-
Quote:
Marchettofs
Ho provato a flashare due ROM diverse con ODIN ma niente non mi legge la SIM.. possibile che non sia successo a nessuno? sono sicuro che sbaglio qualche passaggio ma non riesco a capire quale.. cmq adesso sono con la ROM stock JVS e devo dire che non è per niente male... nel caso non riuscissi a risolvere potrei anche lasciare quella.. però non mi piace non risolvere i problemi
Con Odin spero tu abbia flashato due Rom Stock e non altre cose.
Ed il format l'hai provato a fare? ( anche da recovery, wipe data/factory reset )
Banalmente poi, togli la sim e rimettila. Potrebbe essere che sia mal posizionata e non faccia contatto bene.
-
Quote:
cianko
non vedo popup del processo crashato, e non uso la TW4 ma Zeam 3.1.5
chi mi sa aiutare??
Prova ad utilizzare il launcher "Avvio applicazioni" oppure "Home"! Solo come verifica e facci sapere!
Ciao!
-
Quote:
VonDead
Con Odin spero tu abbia flashato due Rom Stock e non altre cose.
Ed il format l'hai provato a fare? ( anche da recovery, wipe data/factory reset )
Banalmente poi, togli la sim e rimettila. Potrebbe essere che sia mal posizionata e non faccia contatto bene.
Ho flashato la JVS presa da Samfirmware e successivamente il cf root.. dopo di che da recovery ho installato la Rom di tatuato.. poi siccome non funzionava ho provato a flashare tramite Odin un'altra Rom Gingerbread.. esattamente la Ficeto che dovrebbe essere una Rom che pulisce il sistema e successivamente ho installato da recovery la Rom di tatuato.. e anche stavolta non mi vede la Sim.. (è messa bene perchè ora sto usando il telefono con la JVS stock da due giorni)
-
Scusate una domandina niubba, ma dopo aver installato la Substance III, è normale che il mio kies non riconosca più il dispositivo? Avevo fatto un backup della rubrica che non so come ripristinare ora.. uff! Thx in anticipo a chi mi può dare una mano. :D
-
Qualcuno per cortesia mi può linkare la Rom con Bootloader che ha messo prima della Substance III non vorrei fosse quello il problema.. forse la rom di Samfirmware non va bene..
-
Quote:
Marchettofs
Qualcuno per cortesia mi può linkare la Rom con Bootloader che ha messo prima della Substance III non vorrei fosse quello il problema.. forse la rom di Samfirmware non va bene..
In rilievo c'è il thread di mrmela...dalla JVP in poi.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
kingreik79
Scusate una domandina niubba, ma dopo aver installato la Substance III, è normale che il mio kies non riconosca più il dispositivo? Avevo fatto un backup della rubrica che non so come ripristinare ora.. uff! Thx in anticipo a chi mi può dare una mano. :D
Normale! La ROM è stata pulita dai file OTA.
Dovresti ripristinarli!
Sempre in questo 3d avevo già dato indicazioni sullo stesso problema!
Ciao!
-
Ciao! Si è assolutamente normale dal momento che durante l'installazione della Rom vengono automaticamente cancellati i tre files OTA necessari all'aggiornamento.Per poter sincronizzare la rubrica con Kies devi copiare ed incollare i 3 files OTA in system/app (con Root Explorer od altro File Manager tipo Astro, etc.etc): naturalmente devi selezionare prima Mount r\w.
I tre files Ota pui recuperarli dalla ROM stock. Dopo averla decompressa cerca i tre file che si chiamano:
"syncmldm.apk" "syncmlds.apk" "wssyncmlnps.apk"
Tutto qui....
Se ti serve altro aiuto o chiarimenti non esitare a contattarmi.
Ciaooo....
PS- se ti sono stato utile usa il tasto THANKS in basso a sinistra!!!!
-
Non appena torno a casa stasera faccio qualche prova..che per me sto mondo è ancora "arabo"!! Intanto vi ringrazio a voce..seguirà il thanks ufficiale poi!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
salve a tutti avevo letto di una nuova rom di tatuato su base jvt, se ne sa nulla?
grazie
-
Quote:
gladiatore1
salve a tutti avevo letto di una nuova rom di tatuato su base jvt, se ne sa nulla?
grazie
Ancora no... ma si sa... l'attesa è piacere.. :D
-
Tatu non vedo l'ora che esca una tua nuova rom. diciamo che la subIII mi sta dando dei piccoli problemi di fluidità... ho provato diversi kernel e diversi modem ma mi sa che ho fatto più danni che altro...
-
Io mi sto trovando abbastanza bene.Unico neo è che il fix a freddo con la JVR (senza dati agps attivati)era molto più performante,anzi instantaneo.!Con i dati attivati il gps tuttavia il fix gps è comunque molto buono.
Per il resto dopo un bel pò di tempo trovo il consumo della batteria ottimo.La sera senza smanettamenti particolari e con un utilizzo moderato del wifi si arriva al 50 x cento.
-
Salve a tutti....ieri sera ho avuto qualche problema con il tel.... avevo 14 % di batteria...e dopo circa 30 secondi il tel si spegneva da solo.....oggi invece sembra tutto apposto
mi consigliate di fare qualcosa in ottica preventiva??
-
Quote:
lucaflanker
Salve a tutti....ieri sera ho avuto qualche problema con il tel.... avevo 14 % di batteria...e dopo circa 30 secondi il tel si spegneva da solo.....oggi invece sembra tutto apposto
mi consigliate di fare qualcosa in ottica preventiva??
Si direi di stare tranquillo.magari fai solo una ricalibrazione alla batteria.
-
Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema sulla mia sub 3 che monto da quando è uscita. Poco fa per vari impuntamenti, ho fatto i 2 classici wipe. All riavvio però non viene letta più la sd esterna. Ossia dice che la sd è un vuota o ha un filesystem incompatibile con chiedendomi il format. Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DANIELE1981
Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema sulla mia sub 3 che monto da quando è uscita. Poco fa per vari impuntamenti, ho fatto i 2 classici wipe. All riavvio però non viene letta più la sd esterna. Ossia dice che la sd è un vuota o ha un filesystem incompatibile con chiedendomi il format. Che faccio?
Androidiani App
strano.ho fatto vari wipe e mai un problema.dal pc riesci a leggerla? nel caso installa il semaphore 1.7.5
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DANIELE1981
Androidiani App
Non riesci a fare un backup dei dati, magari anche tramite pc come suggerisce max?
In quel caso puoi poi formattare e rimettere tutti i dati al loro posto.
Magari gli impuntamenti stessi che hai avuto prima dei vari wipe son dovuti a qualche file che hai messo/installato/spostato e creano conflitto ora con l'sd. La mia è un ipotesi, non sapendo la tua situazione. Tuttavia prova.
-
Stasera quando torno a casa provo tramite pc. La cosa strana è che non utilizzo mai la sd esterna. Di solito faccio i wipe quando ho qualche problema e si risolve in tutto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
consiglio a tutti di provare il modem jvt ! AVrete migliore consumi e maggiore sensibilità sia del gps sia del modulo telefonico
-
Quote:
berny72
salve qualcuno ha problemi con ol wifi del tipo si collega al modem naviga peró ogni tanto si disconnette anche tenendo il telefono vicino al modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho lo stesso problema, ma si presenta solo con la rete wifi in ufficio, in pratica si sconnette continuamente - al punto di non poterla usare - mentre a casa non si sconnette mai.
Dipendera', quindi, da qualche configurazione, non so.
Prima avevo la Fade e la Substance I, e nessuna delle due aveva mai presentato tale problema.
Per la cronaca: in ufficio, dove da problemi, ho uno switch wi-fi US Robotic 5463, mentre a casa, dove va perfettamente, un modem/router USR9108.
Tu che "coso" wifi hai?
-
Quote:
tellone
consiglio a tutti di provare il modem jvt ! AVrete migliore consumi e maggiore sensibilità sia del gps sia del modulo telefonico
sarei molto interessato a questo tipo di miglioria... potreisti dirmi come si fa??posso tenere la mia sub 3?
-
Montata ieri dopo revirgin (ora lo faccio sempre)...tutto ok come sempre...unico neo per ora riscontrato è che usando il multitouch per scegliere le schermate compaiono delle scie della schermata visualizzata in quel momento nella barra delle notifiche...spero di risultare utile per migliorie e non critico! Grazie a tatuato
-
Quote:
lucaflanker
sarei molto interessato a questo tipo di miglioria... potreisti dirmi come si fa??posso tenere la mia sub 3?
Scarica il firmware JVT e prendi solo il modem,poi con Odin lo metti nella parte phone e lo flashi senza pit e repartition.Circa 8 secondi e tutto è concluso.
-
dopo qualche giorno di rodaggio do il mio parere sulla rom di tatuato (credo che il thread serva a questo :))
PREGI:
il telefono è una scheggia! tutte le funzioni del telefono attive e migliorate rispetto alla stock (tethering aggiustato in 20 secondi e dopo aver ricalibrato la batteria tiene la carica al 99% anche a trasformatore attaccato).
GPS veloce, wifi pure, chiamate pulite, gestione delle risorse ottima. graficamente il lock e la barra notifiche sono accattivanti, semplici e funzionali. ho provato zeam e non è male, ora utilizzo ginger aosp e anche se senza fronzoli, lo trovo di pratico utilizzo.
DIFETTI:
Ogni tanto nello scrolling tende a scattare, ma considerando che è due volte più veloce del normale, direi che si può sopportare ;)
l'unica piccola anomalia (ma è da capire se è dovuta alla rom o ad altri problemi) è che quando si prova ad andare nella cronologia delle chiamate, questa si chiude per ritoranre sulla home
CONFRONTI:
senza stare a guardare quadrant o altri riferimenti numerici, a casa abbiamo due SGS, uno con tatuato e uno con 2.3.3. stock.
la differenza si vede e si sente!!! :cool:
grazie Tatuato
-
Quote:
mmronin
...l'unica piccola anomalia (ma è da capire se è dovuta alla rom o ad altri problemi) è che quando si prova ad andare nella cronologia delle chiamate, questa si chiude per ritoranre sulla home...
Non è un "difetto" del firmware...ma un piccolo bug della rom.La stock JVS non lo fà..comunque credo non sia rilevante.
-
Quote:
Guitarhero72
Scarica il firmware JVT e prendi solo il modem,poi con Odin lo metti nella parte phone e lo flashi senza pit e repartition.Circa 8 secondi e tutto è concluso.
posso prendere qualsiasi versione di rom jvt? non ho problemi di compatibilita giusto?
-
scaricalo da xda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Senza andare su XDA...abbiamo il firmware anche quì nel forum...che mettiamo a fare i thread in rilievo?!...
-
Quote:
Guitarhero72
Non è un "difetto" del firmware...ma un piccolo bug della rom.La stock JVS non lo fà..comunque credo non sia rilevante.
non sia rilevante??? vi sembra mai possibile che per poter utilizzare il registro chiamate bisogna essere piu veloci del crash?