ragazzi, ma vi funziona la videochat con gtalk?
io non trovo nessun pulsante per avviarla..
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma vi funziona la videochat con gtalk?
io non trovo nessun pulsante per avviarla..
ho cliccato su voodoo in recovery mode e si è bloccato l'sgs...help me! okay come non detto ho premuto il tasto centrale invece che quello di spegnimento...cmq una domanda se metto go launcher secondo te si rallenta molto?
ragazzi sapete che da quando ho messo il kernel semaphore 1.8.0 (senza lagfix) la rom gira molto meglio? :p
edit
qualcuno di voi è a conoscenza di incompatibilità note con windows seven per quanto riguarda il tethering wifi? ho fatto la mofica dello script suggerita qualche pagina indietro, il pc rileva la rete e vi si connette, ma non ho accesso a internet
hai messo l'1.8.0 BETA per JVS?
ma come si mette la status bar trasparente?? ^^
si lukat ed è tutto filato liscio ho solo questo problema con il tethering ma non so se attribuirlo al telefono o al pc. sembra il telefono però perchè ora che ho controllato non funziona neanche con altri dispositivi
Per caso ti riferisci a questo?
E' in prima pagina. ;)Quote:
Come abilitare il tethering wifi (grazie a tevin)
Con root explorer in o simili recarsi nel percorso /res/scripts e copiare o spostare il file script "enable_netfilter" in /system/etc/init.d, dopodichè bisogna selezionarlo tenendovi premuto sopra e dandogli, dopo aver scelto la voce del menu "Permissions", i dovuti permessi di avvio (prima riga 2 spunte, prima colonna 3 spunte).
Rifai il tutto magari e riavvia prima di tentare una connessione.
E' possibile col launcher Avvia Applicazioni modificare la scorciatoia del browser? Vorrei inserirne un'altra
Nessuno ancora ha risolto il crash del registro chiamate e/o cronologia?
attendiamo a questo punto tatuato....
:(
come risolviamo? Cambiamo rom?
spiegati meglio...cosa bisogna fare?
Prova a rieseguire tutti i wipe che dice in prima pagina... fai dei backup ovviamente..
btw, nemmeno io ho questi problemi :)
ah...bisogna backuppare....è lunga la cosa allora...
Tatu intanto grazie per l'intervento. avevo visto la procedura e l'avevo ripetuta più volte, ma niente, l'altro dispositivo (che sia un cell o un pc) vede il router, ci si connette ma non naviga. a questo punto mi sta sorgendo un dubbio. il segnale internet che arriva al galaxy è wi-fi da un modem alice oppure wifi dall'univ.
non è che il tethering funziona solo con segnale gprs to wifi e io sto perdendo tempo come un co***ionazzo???
Secondo me stai confondendo le cose. Il tethering è quando condividi la connessione dati del TUO cellulare con altri dispositivi (cellilari, pc ecc). Tu invece parli di semplice connessione wifi e li potrebbe essere un srmplice problema di confugurazione o proxy.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quoto. Quando attivi i dati del device e poi nelle impostazioni vai ad attivare il tethering il wifi si attiverà da solo cosìcchè il Galaxy diventerà un rooter a tutti gli effetti per il tuo PC (o altro).Sarà sufficiente che attivi il wifi del computer...non devi attivare il wifi del telefono perchè se farai questo automaticamente per priorità ti andrebbe a cercare un rooter sul quale agganciarsi "sopprimendo" la connessione dati.
aaaah dunque è come pensavo. il tethering serve solo per "distribuire" la connessione gprs, umts ecc. cioè quella del cellulare e non il wifi, perchè attivando il router si disattiva la ricezione dati wifi. in effetti un router wifi to wifi avrebbe poco senso perchè il dispositivo ricevente potrebbe direttamente connettersi al modem wifi saltanto il telefono che fa da router.
Esattamente.Infatti quando attivi il tethering dal menù noterai che comparirà sullo status bar un icona wifi a sinistra diversa da quella comune...
Voglio spendere 2 parole su questa ROM.
Incuriosito dalla Cyanogen 7.1 stable ho tolto la Substance III.
Sul Galaxy S ho notato subito la differenza e l'estermo sviluppo della Cyano, pero' se proprio lo volete sapere, tutta la reatività di cui parlano in giro non l'ho proprio vista, anzi è molto più lenta della Substance III. (io faccio il revirgin tutte le volte e non uso titanium)
La batteria poi dura parecchio meno...
Invece i pro sono che con la Cyano ho potuto impostare tasker in maniera ottimale ovvero gestendo nei profili anche il passaggio da rete 2g, a 3g, oppure 3g preferita.... in maniera del tutto automatica, cosa impossibile con questa ROM.
Comunque nella Cyano ci sono una miriade di impostazioni anche un po' sparse qua e la', a volte difficili da trovare, poi il tahtering non funziona benissimo da errore al primo click mentre al secondo parte (ma solo dal setting, con il widgetsoid non funziona proprio)
Dunque adesso sono tornato alla Substance III, che con lo ZEAM è proprio il TOP, semplice veloce e reattiva.... e anche perchè mi ero stufato di ricaricare la batteria ogni sera......ancora complimenti a Tatuato...
Chiedo: è possibile modificare questa rom per far gestire 2g e 3g da programmi esterni......?
P.S. mi son dimenticato di dire che nella CYano ci sono problemi con i video che non sono fluidi.... mentere nella subIII sono perfetti
sera a tutti,ma il buon tatuato ha abbandonato il galaxy s?
avevo sperato in una nuova substance con base jvt,peccato sigh
ciao a tutti....ho una domanda: è possibile fare in modo che, spegnendo e riaccendendo il telefono, il volume della suoneria rimanga al livello a cui era impostato prima di spegnerlo? Perchè a me, ogni volta che lo riaccendo, il volume mi viene impostato quasi al minimo...e se non mi ricordo di alzarlo al massimo non sento eventuali chiamate/sms (che già si fanno fatica a sentire ad alto volume dato lo scarso altoparlantino del cell).
Grazie
Mah...quello che chiedi tu dovrebbe essere una cosa normale non un opzione.Io quando spengo il device alla riaccenzione trovo comunque i livelli come li ho lasciati...e meno male...sennò c'era da stare freschi ogni volta a regolare!Non è che hai qualche applcicazione che gestisce i profili?...o qualche altra app del genere?
ciao a tutti, sono passato dalla substance I alle III e questa rom si riconferma il top che abbia mai provato. Mi chiedevo però, come mail la barra dell notifiche ( dove ci sono orologio,segnale ecc..) è di colore grigio stile htc? La barra nera originale di gingerbread era davvero bella e risaltava la fantastica qualità dei neri super amoled... non cè nessun modo per rimetterla? Grazie e complimenti ancora
Ciao Tatuato a quando andrà a finire questa rom su base JVT.
Non per farti fretta ma sarebbe al top sicuramente.
Salve a tutti, volevo sapere il driver wifi della jpa è installato nel kernel? Per intenderci è lo stesso driver che si metteva (all'epoca dello speedmod froyo) quando c'era il driver della JPY che non fungeva bene?
Se è lo stesso di allora, mi pare ci fossero dei .zip da installare da cwm che andavano a modificare dei file non nel kernel ma da qualche altra parte (sys /system o similari)... anche perchè se così NON fosse non si potrebbe cambiare kernel...
Potete confermare? Magari Tatuato?
Grazie e ciao
Si tratta dello stesso driver utilizzato in FROYO [1] ed è indipendente dal Firmware installato!
Il percorso è system/etc/wifi/
[1] - xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo [K13E HPCall VoodooSnd7 SharpnessFix STABLE]
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa riguardante l'installazione. Ho seguito la guida, la rom che avevo già è una cm7. Dopo aver fatto tutto però, al riavvio compare sempre lo splashscreen del galaxy s con la scritta cyanogen sotto e si riavvia in continuazione. Cosa ho sbalgliato? Grazie
Evidentemente o non hai seguito passo - passo la guida o non c' è altra soluzione!...comunque riflasha tutto e ti consiglio di formattare anche la SD interna oltre ai vari wipe e format.Quando si avvierà non utilizzare Titanium per reinstallare le app...piuttosto scaricale di nuovo dal market che è meglio e non ti porti dietro residui "bellici"!
Ti assicuro che ho seguito tutti i passi...compresi i vari format delle cartelle system, etc....ho flashato, ma al riavvio succede quello che ti ho scritto! Non ho usato odin...ho seguito questi passi:
Installazione
- Copiate "SubstanceIII.zip" sulla sdcard interna;
- andate in recovery
- mounts and storage:
* format /system
* format /data
* format /cache
* se c'è anche "format /datatdata
- wipe cache
- in "advanced" o simili: 1) wipe dalvik-cache ; 2) wipe battery stats ; (eventualmente wipe voltage settings)
- install zip from sdcard e selezionate "SubstanceIII.zip"
- riavviate!
Se NON hai utilizzato Odin già vuol dire che non hai seguito la guida..quindi vuol dire che hai solo flashato la rom sulla cm7.
Ah...ok, avevo letto che era consigliato, quindi pensavo non fosse necessario. Odin l'ho usato solo per mettere la rom stock, in questo caso cosa devo inserire nelle varie "caselle" del programma? Credo sia una domanda stupida...ma non lo so! Grazie mille comunque anticipatamente.