Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Si anche a me piace la trasparente ma sembra che abbia qualche bug.. Per quanto riguarda il wi-fi ho letto che i problemi si presentano a seconda della protezione wi-fi, WPA WPA2 ecc.. È un problema legato alle jvs.. Non ho capito se il problema si presenta con WPA o WPA2 ne posso provare se la notizia è vera. Se qualcuno riscontra problemi sul wi-fi deve provare a cambiare il metodo di protezione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me il wifi ha la protezione Wpa/Wpa2 e non ho nessun problema...
-
Quote:
robinrg86
Si anche a me piace la trasparente ma sembra che abbia qualche bug.. Per quanto riguarda il wi-fi ho letto che i problemi si presentano a seconda della protezione wi-fi, WPA WPA2 ecc.. È un problema legato alle jvs.. Non ho capito se il problema si presenta con WPA o WPA2 ne posso provare se la notizia è vera. Se qualcuno riscontra problemi sul wi-fi deve provare a cambiare il metodo di protezione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
io ho wpa2 e funziona regolarmente...
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
Ma il fatto di non poter cambiare sfondo al lockscreen è un problema mio o è così a tutti??
no, non succede solo a te..anche a me
-
Quote:
felix7417
io ho wpa2 e funziona regolarmente...
no, non succede solo a te..anche a me
ah ok...era giusto per curiosità...fortunatamente anche prima di mettere questa rom avevo uno sfondo tutto nero al lockscreen (e anche alla home);)
-
Quote:
Androiode
ah ok...era giusto per curiosità...fortunatamente anche prima di mettere questa rom avevo uno sfondo tutto nero al lockscreen (e anche alla home);)
Ma da che mondo e mondo il cambio sfondo funziona solo con il lockscreen stock samsung, non con quello AOSP che viene con questa rom, non è un bug...è proprio così.
-
Quote:
squinza
Scaricata e installata, per ora la grafica mi soddisfa appieno, è bello reattivo e ci sono pochi extra. Non mi piace il lockscreen e il launcher ma me ne farò una ragione... (il lockscreen è uno solo, vero?).
WiFi a posto anche se non eccezionale, BT perfettamente funzionante.
Testo e se noto qualcosa di fuori posto lo segnalerò.
Intanto un grazie al Tatu ;)
EDIT: una cosa proprio non mi piace ed è la versione dello swipe, troppo vecchia. Mo' provo a installarci sopra l'ultima release che è molto più funzionale
I launcher sono 3. Leggi bene le caratteristiche in prima pagina...inserirò le istruzioni per cambiare.
-
Quote:
Tatuato
Ma da che mondo e mondo il cambio sfondo funziona solo con il lockscreen stock samsung, non con quello AOSP che viene con questa rom, non è un bug...è proprio così.
ah ok non lo sapevo..è la prima volta che uso una lockscreen AOSP ;)
-
Qualcuno ha testato la darky's???? io ho la 10.2 e sono indeciso se cambiare con questa oppure no (per passare a 2.3.5)..cosa ne dite?
-
Quote:
NdR
Qualcuno ha testato la darky's???? io ho la 10.2 e sono indeciso se cambiare con questa oppure no (per passare a 2.3.5)..cosa ne dite?
qua siamo tutti "fanboy" di Tatuato.rotfl
Ovvio che devi passare :)
Cmq la darky su kernel vodoo ti da sicuramente risultati (inattendibili ovvio)migliori sul quadrant(anche peggiori anche in autonomia :P).
Per replicarli dovrai convertire in ext4.Io sinceramente non ne sento ancora il bisogno:)
-
Vorrei snellire un po' la rom dalla app che non userò, qualcosa la conosco e l'ho già disinstallata, voi avete lasciato tutto intatto?
-
Quote:
Janpy
Vorrei snellire un po' la rom dalla app che non userò, qualcosa la conosco e l'ho già disinstallata, voi avete lasciato tutto intatto?
io ho tolto qualcosa.visto che non mi andava a farlo a manina, ho tolto quello che non mi serviva con nitrality