Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
io ho tolto qualcosa.visto che non mi andava a farlo a manina, ho tolto quello che non mi serviva con nitrality
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
-
Quote:
Androiode
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
-
Quote:
max019
qua siamo tutti "fanboy" di Tatuato.rotfl
Ovvio che devi passare :)
Cmq la darky su kernel vodoo ti da sicuramente risultati (inattendibili ovvio)migliori sul quadrant(anche peggiori anche in autonomia :P).
Per replicarli dovrai convertire in ext4.Io sinceramente non ne sento ancora il bisogno:)
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
max019
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
Ok eliminate..Grazie mille ;)
P.S. Sapreste dirmi un widget che mostra da quante ore il telefono è stato staccato dalla carica??
-
Quote:
NdR
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
togli i lagfix inanzitutto dalla CWM poi fai un bel revirgin su ginger e passa a questa.inizialmente lascia il semaphore.se non ti soddisfa magari puoi passare a un kernel basato su ext4(darky's o talon se compatibili con 2.3.5:) ).secondo me il semaphore non conviene convertirlo.
-
Quote:
max019
togli i lagfix inanzitutto dalla CWM poi fai un bel revirgin su ginger e passa a questa.inizialmente lascia il semaphore.se non ti soddisfa magari puoi passare a un kernel basato su ext4(darky's o talon se compatibili con 2.3.5:) ).secondo me il semaphore non conviene convertirlo.
Posso chiederti il tuo contatto msn/facebook in PM? in realtà son tutte cose che ho già fatto..ma sempre leggendo post spezzati e senza mai capire il procedimento completo appieno. Vorrei capire una volta pqer tutte senza aver più bisogno..ti andrebbe?
-
Quote:
Androiode
Anche a me piace molto ;)
Ma il fatto di non poter cambiare sfondo al lockscreen è un problema mio o è così a tutti??o_O
puoi flashiare il pacchetto JVS 10 lockScreen_No_Transparent di sconcau che è compatibilissimo con substance 3..io l'ho flashiato e non mi ha causato nessun problema
-
Quote:
NdR
Posso chiederti il tuo contatto msn/facebook in PM? in realtà son tutte cose che ho già fatto..ma sempre leggendo post spezzati e senza mai capire il procedimento completo appieno. Vorrei capire una volta pqer tutte senza aver più bisogno..ti andrebbe?
non serve.usa questo topic .serve apposta per questo.nel caso puoi scrivermi un PM e ti rispondo quando posso:)
-
Quote:
max019
Più o meno le stesse tue, poi il launcher (troppo fedele a GO), Think Office e altre che ho già dimenticato rotfl
-
Quote:
4ndro1d
puoi flashiare il pacchetto JVS 10 lockScreen_No_Transparent di sconcau che è compatibilissimo con substance 3..io l'ho flashiato e non mi ha causato nessun problema
Interessante, lo cerco e lo metto.
Ho pure aggiornato lo Swype all'ultima versione, ora il tutto è praticamente perfetto. :cool: