Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
io ho tolto qualcosa.visto che non mi andava a farlo a manina, ho tolto quello che non mi serviva con nitrality
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
-
Quote:
Androiode
Mi diresti quali app hai tolto???io per adesso ho eliminato solo layar con titanium...quali altre posso eliminare senza fare casini??o_O
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
-
Quote:
max019
qua siamo tutti "fanboy" di Tatuato.rotfl
Ovvio che devi passare :)
Cmq la darky su kernel vodoo ti da sicuramente risultati (inattendibili ovvio)migliori sul quadrant(anche peggiori anche in autonomia :P).
Per replicarli dovrai convertire in ext4.Io sinceramente non ne sento ancora il bisogno:)
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
max019
puoi togliere il DlNA,Days,il widget samsung clock,l'ebook,il write&go,socialhub.diciamo le app standard samsung
Ok eliminate..Grazie mille ;)
P.S. Sapreste dirmi un widget che mostra da quante ore il telefono è stato staccato dalla carica??
-
Quote:
NdR
grazie 1000 per la risposta.
io non sono molto esperto... quindi addirittura pensavo di installare voodoo subito dopo aver installato la substance.
Cosa mi consigli di fare?
togli i lagfix inanzitutto dalla CWM poi fai un bel revirgin su ginger e passa a questa.inizialmente lascia il semaphore.se non ti soddisfa magari puoi passare a un kernel basato su ext4(darky's o talon se compatibili con 2.3.5:) ).secondo me il semaphore non conviene convertirlo.
-
Quote:
max019