Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
non hai capito tu..non è un problema della rom...ma di quella che hai installato tu, perche evidentemente è andato male qualcosa, in fase di installazione,o tu non hai fatto un installazione completamente pulita...devi reinstallare pulendo bene, e vedrai che non avrai più questo problema
Magari non avrò capito, ma cosa intendi per un installazione pulita?
Prima di installare questa rom ho fatto le seguenti procedure :
Riavviato il cell in recovery
Sono andato su mounts and storage e ho formattato data, system, datatdata e cache
Sono andato in advanced e ho fatto wipe dalvik cache e wipe battery stats.
Nel menù pricinipale ho fatto Wipe data/factory reset e wipe cache partition
Poi sono andato su install zip from sd card e ho selezionato lo zip della rom in questione.
Il cell si è riavviato e mi ha fatto scegliere lingua ecc ecc.
Dove avrei sbagliato?
-
Quote:
MDT360
Magari non avrò capito, ma cosa intendi per un installazione pulita?
Prima di installare questa rom ho fatto le seguenti procedure :
Riavviato il cell in recovery
Sono andato su mounts and storage e ho formattato data, system, datatdata e cache
Sono andato in advanced e ho fatto wipe dalvik cache e wipe battery stats.
Nel menù pricinipale ho fatto Wipe data/factory reset e wipe cache partition
Poi sono andato su install zip from sd card e ho selezionato lo zip della rom in questione.
Il cell si è riavviato e mi ha fatto scegliere lingua ecc ecc.
Dove avrei sbagliato?
ma prima di tutto ciò, hai flashato un firm ginger con odin?
-
Quote:
squinza
Interessante, lo cerco e lo metto.
Ho pure aggiornato lo Swype all'ultima versione, ora il tutto è praticamente perfetto. :cool:
si te lo consiglio...finalmente tutti i lockscreen funzionanti su substance :)
-
Quote:
felix7417
ma prima di tutto ciò, hai flashato un firm ginger con odin?
Quando ho comprato il cellulare aveva gia la rom stock 2.3.3 samsung, poi l'ho aggiornato a 2.3.4 con la rom di coremaster, poi ho fatto quanto descritto sopra.
-
Quote:
MDT360
Quando ho comprato il cellulare aveva gia la rom stock 2.3.3 samsung, poi l'ho aggiornato a 2.3.4 con la rom di coremaster, poi ho fatto quanto descritto sopra.
se flashavi una ginger con odin come si deve(versione 3 file+pit+spunta su repartition) era ancora piu pulita la cosa...la guida in prima pagina parla chiaro...io quando installo rom, parto sempre da un firm ginger con odin, e sopratutto non uso titanium per il buckup app...
Quote:
Originariamente inviato da tatuato
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****
-
Quote:
4ndro1d
si te lo consiglio...finalmente tutti i lockscreen funzionanti su substance :)
In che senso tutti i lockscreen?facendo come hai consigliato ce n'è più di uno??o_O
-
Quote:
felix7417
e sopratutto non uso titanium per il buckup app...
e cosa usi=
-
Quote:
MDT360
e cosa usi=
app brain...
-
raga' attenti nell'usare i backup spesso rompono e creano instabilità.magari fatelo ad esempio sui giochini ma per app particolari meglio evitare.
per quanto riguarda i lockscreen alcuni sono molto fastidiosi,penso che tatuato percio' li ha esclusi.io con EDT avevo spesso freeze e reboot improvvisi.
-
Quote:
max019
raga' attenti nell'usare i backup spesso rompono e creano instabilità.magari fatelo ad esempio sui giochini ma per app particolari meglio evitare.
per quanto riguarda i lockscreen alcuni sono molto fastidiosi,penso che tatuato percio' li ha esclusi.io con EDT avevo spesso freeze e reboot improvvisi.
non è che li ha esclusi..è che uscita ieri la modifica per avere i 10lookscreen su JVS...non ha avuto il tempo di metterli(o magari non li voleva piu mettere)...