Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
non è che li ha esclusi..è che uscita ieri la modifica per avere i 10lookscreen su JVS...non ha avuto il tempo di metterli(o magari non li voleva piu mettere)...
Potresti dirmi i passaggi per installare questi 10lookscreen??il file dovrebbe essere questo :
[THEME]JVS 10 LockScreen_No_Transparent : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Androiode
semplice..flashi da recovery, come una rom...quindi install zip from sd card-->chooze file-->ecc ecc
-
Quote:
felix7417
semplice..flashi da recovery, come una rom...quindi install zip from sd card-->chooze file-->ecc ecc
ah ok quindi non devo fare nessun wipe o altro?
-
Quote:
Androiode
ah ok quindi non devo fare nessun wipe o altro?
no...ma fai sempre un naindroid buckup quando si fanno modifiche..cosiche puoi tornare indietro, se qualcosa va male...
-
Quote:
felix7417
no...ma fai sempre un naindroid buckup quando si fanno modifiche..cosiche puoi tornare indietro, se qualcosa va male...
Perdonami :-[ cos'è un naindroid backup??
EDIT ok sto leggendo una guida ;)
-
Quote:
Androiode
Perdonami :-[ cos'è un naindroid backup??
EDIT ok sto leggendo una guida ;)
Bravo leggi leggi!! cmq da recovery c è buckup&restore...fai buckup e poi installi la modifica, se va male, se va in loop se non funge...sempre da recovery fai restore, e ti ritorna tutto come era prima di fare la modifica..
-
Ho installato i 10 lockscreen ma come mai è cambiata l'icona della batteria??mi piaceva molto quella che c'era prima :'( anche la barra notifiche è tornata quella senza trasparenza
-
Quote:
Androiode
Ho installato i 10 lockscreen ma come mai è cambiata l'icona della batteria??mi piaceva molto quella che c'era prima :'( anche la barra notifiche è tornata quella senza trasparenza
E' per via del pacchetto che hai installato. Modifica a quanto pare anche la strausbar e gli oggetti che la compongono. Io l'avevo provata sulla Jvs semplice e mi aveva modificato il tutto anche a me. Potrebbe essere che esista qualche modo di modificare la scelta da opzioni, ma non ho idea di come si faccia. Prova a vedere nelle impostazioni o nel programma stesso che ti si aggiunge alla lista, dove ci son gli altri. Sperando che vada.
-
Quote:
Androiode
ma secondo te..se nel file c è scritto no trasparent..cosa vuol dire????..e poi perche non leggi tutto il changelog
Quote:
DEODEXED ROM ONLY
Total reconstruction of JVS base
10 LockScreen
Galaxy S2
Glass
Puzzle
Epic
Rotary
Star Wars
Android
MIUI
4TAB
6 TAB
Customizable MultiExtended Power Menu
WallPaper worked on all LockScreen
Old Screen TV Lock (CRT)
Battery MOD 1%
Animation in Windows
Overscroll Glow Effect
Stock Statusbar (No option)
JKay_Extended Menu
Stock Theme Samsung
Official Forum SconcauTeam app on system settings
Extended menu and LockScreen settings completely translate to italian language, and added on system setting
...perche fatte le cose alla cieca???
-
Quote:
VonDead
E' per via del pacchetto che hai installato. Modifica a quanto pare anche la strausbar e gli oggetti che la compongono. Io l'avevo provata sulla Jvs semplice e mi aveva modificato il tutto anche a me. Potrebbe essere che esista qualche modo di modificare la scelta da opzioni, ma non ho idea di come si faccia. Prova a vedere nelle impostazioni o nel programma stesso che ti si aggiunge alla lista, dove ci son gli altri. Sperando che vada.
Ho provato un pò a vedere le opzioni ma stranamente anche se attivo qualcosa non modifica nulla...magari richiede il riavvio..ok mi sa che provo a ripristinare tutto com'era prima o_O
Quote:
felix7417
ma secondo te..se nel file c è scritto no trasparent..cosa vuol dire????..e poi perche non leggi tutto il changelog
...perche fatte le cose alla cieca???
hai ragione non ho letto tutto il changelog ma visto che parlavamo dei lockscreen non credevo modificasse anche altre cose...
EDIT:: Ok tutto come prima :cool: