Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Ho provato un pò a vedere le opzioni ma stranamente anche se attivo qualcosa non modifica nulla...magari richiede il riavvio..ok mi sa che provo a ripristinare tutto com'era prima o_O
hai ragione non ho letto tutto il changelog ma visto che parlavamo dei lockscreen non credevo modificasse anche altre cose...
EDIT:: Ok tutto come prima :cool:
Vedi che è molto utile il nandroid buckup...un altra cosa che hai imparato oggi;)
-
Si conviene leggere tutto prima di far modifiche, onde evitare appunto eventuali problematiche di questo tipo. Ma l'importante è che sia tutto ok :)
Ps: avevo letto che il pacchetto in questione se pur munito di opzioni selezionabili, ed ho anche verificato personalmente, non è in grado di attivarle tutte per di cambiamento desiderato in quanto è puramente creato ed ottimizzato per le lockscreen.
-
Quote:
felix7417
Vedi che è molto utile il nandroid buckup...un altra cosa che hai imparato oggi;)
Si infatti ;) ora so che anche se faccio una cretinata in un minuto rimetto tutto a posto..:cool:
Quote:
VonDead
Si conviene leggere tutto prima di far modifiche, onde evitare appunto eventuali problematiche di questo tipo. Ma l'importante è che sia tutto ok :)
Ps: avevo letto che il pacchetto in questione se pur munito di opzioni selezionabili, ed ho anche verificato personalmente, non è in grado di attivarle tutte per di cambiamento desiderato in quanto è puramente creato ed ottimizzato per le lockscreen.
Io qualsiasi modifica provavo a fare non cambiava nulla..non credo che per ogni opzione ci voleva il riavvio..se no sai che palle rotfl
-
Quote:
felix7417
NANDROID BACKUP felix rotflrotfl
-
Quote:
max019
NANDROID BACKUP felix rotflrotfl
vabbe si...quella cosa li...:D
-
@Tatuato
Ehi, io sono pronto a farti da tester. Al momento è tutto perfetto l'unica modifica che vorrei apportare è la status bar (notifiche) come la Substance II.
Ho provato il pacchetto postato nel 3D del Sub II ma evidentemente non è compatibile con questa ROM. In sostanza, dopo l'installazione da recovery noto, giustamente, che manca la trasparenza e quando faccio una chiamata al posto del tempo della conversazione esce fuori una scritta (Seleziona parola) che si sovrappone.
Aspetto tue info a proposito.
Grazie mille per quello che fai e sto pensando seriamente di seguirti con SGS II!!!!!!!;)
-
Quote:
sallar
@Tatuato
Ehi, io sono pronto a farti da tester. Al momento è tutto perfetto l'unica modifica che vorrei apportare è la status bar (notifiche) come la Substance II.
Ho provato il pacchetto postato nel 3D del Sub II ma evidentemente non è compatibile con questa ROM. In sostanza, dopo l'installazione da recovery noto, giustamente, che manca la trasparenza e quando faccio una chiamata al posto del tempo della conversazione esce fuori una scritta (Seleziona parola) che si sovrappone.
Aspetto tue info a proposito.
Grazie mille per quello che fai e sto pensando seriamente di seguirti con SGS II!!!!!!!;)
hai provato a cercare su xda qualche tema per JVS?
-
Quote:
max019
hai provato a cercare su xda qualche tema per JVS?
Si, ma nessuno mi soddisfa, anche perchè questa della status bar è l'unica cosa che vorrei modificare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
i dati non mi funzionano bene su CM7 o MIUI con modem JVS, qui, State riscontrando gli stessi problemi con la connessione dati e il modem JVS??
-
Quote:
hero96
i dati non mi funzionano bene su CM7 o MIUI con modem JVS, qui, State riscontrando gli stessi problemi con la connessione dati e il modem JVS??
Funziona tutto egregiamente sia con la Sub III che con la stock JVS che ho provato personalmente e già di suo va benissimo