Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facost
Visto che si parla di modem, io ho operatore H3G, e la batteria dura poco perché il cella va spesso in roaming, penso sia quello. Qualcuno ha H3g e si trova bene con questo modem della rom o conviene cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao si anche io sono con H3G, e figurati ho impostato che rimane sempre in roaming su tim, dato che da me la tre ha un segnale bassissimo, era in continuo ricerca segnale, mi sembra che sia anche da questa ragione il consumo esagerato della batteria .
Ps: Ho la rom JVS
-
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Quote:
Originariamente inviato da VonDead
Per il kernel invece, se pur questo sia dichiarato per jvt funziona anche su jvs. C'è un apposito thread che ne spiega il funzionamento e se vai su xda ti spiegano poi proprio il perchè funziona anche su base jvs.
Ciao a tutti,
Non voglio essere OT ma dato che ne parlate, faccio una veloce domanda al riguardo, ho la SUBSTANCE III JVS che mi ci trovo benissimo, con il kernel semaphore 1.8.0bm JVT che mi vanno benissimo insieme, dunque se capisco bene posso anche mettere il kernel semaphore 1.9.0 o/e beta JVT, avendo montato SUBSTANCE III JVS ?
Quoto interesserebbe anche a me una risposta io uso ancora il 1.75 jvs perché ho paura a mettere il kernel jvt su una jvs :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Stenky
Quoto interesserebbe anche a me una risposta io uso ancora il 1.75 jvs perché ho paura a mettere il kernel jvt su una jvs :-)
C'è chi l'ha fatto e dice di non aver avuto problemi (d'altronde sono due rom simili e sempre 235). Io personalmente tengo il 1.7.5 e, volessi passare all'1.9.0 passerei alla JVT stock piuttosto...
-
OT come mai hai gia tolto la Cyano ??? fine OT
Io sinceramente quando avevo sub III e JVS avevo provato kernel per JVT ma mi dava problemi e rimettendo l'1.7.5 andava bene.....
-
Quote:
lukat
OT come mai hai gia tolto la Cyano ??? fine OT
Problemi gravi con navigatore e poi volevo testare altro anche per aiutare il nostro amici che ha creato il thread della simplicity. Ovviamente torner alla cyano alla prox nightly.
CHIUDO OT ;) (se vuoi però altre spiegazioni vai di PM)
Quote:
lukat
Io sinceramente quando avevo sub III e JVS avevo provato kernel per JVT ma mi dava problemi e rimettendo l'1.7.5 andava bene.....
Altri invece han detto che non han avuto problemi... boh! Cmq io sperimento molto ma mai cose che a rigor di logica non sono compatibili ;)
-
Oggi ho flashato il semaphore. 1.9.0 bellissimo!!!!! oc a 1200 ed ext4, driver 3d chainfire e adrenaline 1.3
Modem moddato smanettato una cifra e batteria 80%, spero di non essere ot
-
Quote:
Originariamente inviato da piotta
Oggi ho flashato il semaphore. 1.9.0 bellissimo!!!!! oc a 1200 ed ext4, driver 3d chainfire e adrenaline 1.3
Ciao piotta, è compatibile. Con la substance 3 ?
Galaxy77
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy77
Quote:
Ciao piotta, è compatibile. Con la substance 3 ?
Galaxy77
Fino ad ora ne bug ne fc un leggero lag con il launcer ics forse a causa dei widget, ho installato pulse grande e tira parecchie risorse
-
Quote:
piotta
Fino ad ora ne bug ne fc un leggero lag con il launcer ics forse a causa dei widget, ho installato pulse grande e tira parecchie risorse
cmq grande rom rotflrotflrotfl peccato che tautato si è dedicato completamente all'sgs2 :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
C'è chi l'ha fatto e dice di non aver avuto problemi (d'altronde sono due rom simili e sempre 235). Io personalmente tengo il 1.7.5 e, volessi passare all'1.9.0 passerei alla JVT stock piuttosto...
L'unico motivo per chi non passo alla JVT stock è per il fatto che con la SIII la batteria si legge in percentuale con l'animazione e perchè quando ci sono i dati di background attivi le tacchette del segnale diventano verdi.
Se si potesse creare uno zip da installare da recovery che faccia solo queste due cose sulla JVT la metterei subito, ma siccome Tatuaro mi ha viziato bene non posso rinunciare ora a certe comodità hihi
-
C'e' in giro qui il topic per %batteria e Extended menu.
-
Sto riscontrando una cosa su questa rom ce ho da circa un mese, mi ci trovo bene pero quando dal browser o da un gioco pesante torno alla home mediante il tasto il launcher "avvio applicazioni" non mi rimane in memoria e sembra come se si riavvia e devo aspettare un po prima di entrare nell app drawer ! Sarebbe bello se tatuato implementasse le modifiche che ci sono in questo thread ( Universal Adrenaline Shot v13 e build.prop Mods )! Ci hai abbandonato :'(
-
Quote:
Browser
Sto riscontrando una cosa su questa rom ce ho da circa un mese, mi ci trovo bene pero quando dal browser o da un gioco pesante torno alla home mediante il tasto il launcher "avvio applicazioni" non mi rimane in memoria e sembra come se si riavvia e devo aspettare un po prima di entrare nell app drawer ! Sarebbe bello se tatuato implementasse le modifiche che ci sono in questo thread (
Universal Adrenaline Shot v13 e build.prop Mods )! Ci hai abbandonato :'(
Che launcher usi? Per le modifiche... temo cha Tatu abbia altro da fare... sia un altro cell che la real life :)
-
Quote:
Al3xI98O
Che launcher usi? Per le modifiche... temo cha Tatu abbia altro da fare... sia un altro cell che la real life :)
Di launcher che preferisco oltre a quello miui uso go launcher ( che dopo l'aggiornamento mi è sembrato peggiorare) e il luancher stock di android quello che ha il nome " avvio applicazioni"..pero ha questo problema! Spero che tatuato trovi un po di tempo per ottimizzare ancora la rom perche merita altrimenti dovremmo farli da soli ste modifiche!
-
Adrenaline lo puoi installare facilmente, ma non ti risolve quel problema se hai un kernel semaphore puoi giocare con le impostazioni della ram (loow memory killer) a 32 mb a me da i risultati migliori
-
Quote:
reverseflux
Prova con il modem della 2.3.3 brand H3G (si dovrebbe chiamare NEJVE) è tarato un po' più sulle esigenze dell'operatore...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Provato ma mammaaaaa mia ancora peggio.
Non arrivo al pomeriggio. Assurdo questa H3g mi sta facendo impazzire.
-
Quote:
facost
Provato ma mammaaaaa mia ancora peggio.
Non arrivo al pomeriggio. Assurdo questa H3g mi sta facendo impazzire.
Occhio che stiamo andando OT! Se parliamo di modem mi sposterei o nel thread aiuti generici o in un thread che già parla di modem... (e li un paio di cosette su h3g potrei dirle :))
-
Ok, ho seguito il tuo consiglio.
Quote:
Al3xI98O
Occhio che stiamo andando OT! Se parliamo di modem mi sposterei o nel thread aiuti generici o in un thread che già parla di modem... (e li un paio di cosette su h3g potrei dirle :))
-
Quote:
Originariamente inviato da lukat
C'e' in giro qui il topic per %batteria e Extended menu.
Mi potresti linkare qualcosa, ho cercato ma non ho trovato niente, scusa il disturbo :-)
-
-
Quote:
lukat
Grazie Lukat!!
-
Salve a tutti.
Ho installato questa Rom e seguito la guida (in prima pagina) la ROM che ho ritrovato e Jvs (COME DA TITOLO IN QUESTO TREAD), però vedo che tutti gli ultimi kernel SEMAPHORE sono Jvt, quest'ultimi sono compatibili con questa rom Jvs?
Se non è compatibile, che cosa devo fare?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
-
Mi sento di consigliarti l' utilizzo di kernel compatibili con il firmware JVS per non incorrere in problemi.Gli ultimi kernel sono sviluppati per JVT poichè anche questo è l'ultimo leaked per il Galaxy S e di conseguenza per JVS non verranno più sviluppati ma questo comunque non ti creerà problemi di alcun tipo..utilizza i semaphore per JVS..vanno benissimo. ;)
ps: per domande inerenti il Semaphore c' è l' apposito thread.
-
é possibile bloccare la rotazione del desktop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
marste881
é possibile bloccare la rotazione del desktop?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Direi di sì come in tutte le ROM... o dal menu delle notifiche o da impostazione -> display
-
fantastica, ma come tutte le cucinate mi da problemi con gli emulatori psx
-
Quote:
Al3xI98O
Direi di sì come in tutte le ROM... o dal menu delle notifiche o da impostazione -> display
No quello è ovvio...rotfl
Intendo bloccare solamente la schermata del desktop. ma le altre lasciarle ruotabili
-
Quote:
marste881
No quello è ovvio...rotfl
Intendo bloccare solamente la schermata del desktop. ma le altre lasciarle ruotabili
rotfl... quello non saprei allora :)
-
A proposito di rotazione, sarebbe carino ripristinare quella di froyo, dove se mentre eri in landscape e levavi la rotazione automatica continuavi a restare in land...
-
sera ragazzi, una domandina veloce veloce : dall'ultima build cyanogen per ritornare alla mia amata substanceIII occorre riflashare da zero con odin e seguire la guida o la installo da sd card con cwm? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano915
sera ragazzi, una domandina veloce veloce : dall'ultima build cyanogen per ritornare alla mia amata substanceIII occorre riflashare da zero con odin e seguire la guida o la installo da sd card con cwm? grazie
Passa da odin è meglio :-) buon flash
-
Salve a tutti, ho installato quest'ottimo rom, grazie tatuato!, ma non riesco a far andare il tathering..ho provato a seguire la procedura indicata nella prima pagina ma quando provo a copiare il file mi dice che quella cartella è di sola lettura, sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Gilgamesh88
Salve a tutti, ho installato quest'ottimo rom, grazie tatuato!, ma non riesco a far andare il tathering..ho provato a seguire la procedura indicata nella prima pagina ma quando provo a copiare il file mi dice che quella cartella è di sola lettura, sbaglio qualcosa?
Devi cliccare il bottone in alto a root explorer "Mount R/W " per poter copiare i file nella cartella di sistema!
Puoi cmq risolvere questo problema flashando l'ultimo semaphore compatibile con jvs ( 1.7.5 se non ricordo male, lo trovi cmq nel thread del semaphore) e adando nell'applicazione semaphore attivi l'opzione "netfilter" ! Spero di essermi spiegato! Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks in basso a sinistra!
-
Grazie mille!
Sinceramente sono alla prima rom mod e non avevo mai usato root explorer:-[
adesso son riuscito,l'unica cosa è che non mi tornato molto i flag da mettere, si parla di due flag nella prima riga, ma quali dei tre (read, write e execute?a me sembrano importanti tutti e tre e li ho lasciati)
-
Quote:
Gilgamesh88
Grazie mille!
Sinceramente sono alla prima rom mod e non avevo mai usato root explorer:-[
adesso son riuscito,l'unica cosa è che non mi tornato molto i flag da mettere, si parla di due flag nella prima riga, ma quali dei tre (read, write e execute?a me sembrano importanti tutti e tre e li ho lasciati)
Io li misi tutti (http://4.bp.blogspot.com/-SVG79N7Udo...928_101344.png) Dopo che cambi i permessi riavvia altrimenti non ti funziona lo stesso!
-
Non avevo pensato in effetti al brutal flag asd, confermo che funzia!
Grazie ancora!
Per il kernel, ci penserò al momento così mi trovo molto bene comunque.
-
mms
ciao a tutti e buon Natale!
Vi chiedo un aiuto.
È da un bel po' che ho la sbstance 3, ora con semphore 1.9.1 e ext4.
Ho grossi problemi con gli mms e non capisco se è colpa mia o della rom. Il problema nasce quando cerco di inviare, o di ricevere (e quindi scaricare) un mms, l'operazione non termina mai, rimane o in "Download in corso..." o in "Invio..." nel caso cui lo stia rivecendo o inviando. Il probelma più grave è che quando il cell è in uno dei due stati blocca completamente la rete di comunicazione e non posso ne fare ne ricevere telefonate. Un giorno sono rimasto non reperibile per ore a causa di un invio di mms che non è mai partito ma sempre rimasto nello stato "Invio...".
Ho vodafone con l'opzione zero limits smart, quindi il telefono sempre connesso alla rete dati con APN mobile.vodafone.it (impostato come TipoAPN: internet) e mms.vodafone.it (impostato come TipoAPN: mms).
Cosa stò sbagliando?
Grazie mille!!!
-
Forse il kernel 1.9.1 non è perfettamente compatibile, perchè da quando l'ho messo noto stani comportamenti e qualche blocco.
-
possibile. cambia kernel .ho avuto questa rom sul mio sgs e mai nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-