Fatto. ma resta sempre li
Visualizzazione stampabile
Fatto. ma resta sempre li
cosa montavi prima?
da CWM prova a rifare tutti i wipe (tranne battery) e a formattare la scheda sd (quella interna).
rimuovi sim e sd esterna e poiesegui di nuovo il flash
visto che ci sei evita di flashare la versione con i bootloader
non mi va in cwm ma solo in download
prova ausare la guida che ho in firma, per la pulizia completa.
segui il primo step alla lettera e poi fai l flash della jvt senza bootloader
A me era capitato tempo fa con un flash ma riflashando la stock di turno era partito tt ok
Ciao a tutti con la substance iii se vado in:
Impostazioni, wireless e rete, sincronizzazione (ultima voce) mi va in errore il processo settings ... A nessuno succede?
(a che dovrebbe servire?)
Domanda: ma se volessi installare dei nuovi lockscreen non scaricati dal market come faccio? si può? ad esempio mi piacerebbe avere i lockscreen della MIUI che ho trovato in giro.
scusate per la domanda stupida :-[
Salve a tutti. Avrei un paio di domande:
1) Ho montato questa rom sul mio cellulare, poi senza passare per pulizie varie né rom stock, se non cache dalvik etc, sono passato tramite cwm prima a jvs extreme 9.0 e poi sono tornato a questa (un paio di volte tipo). Ho fatto male perché mi sono portato immondizia appresso o va bene perché comunque nell'installazione della rom viene fatta pulizia?
2)Ho montato sopra il kernel semaphore 1.8.1 ma mi sono reso conto ora che quel kernel è basato su jvt mentre questa rom su jvs. Devo tornare a semaphore 1.7.0 o posso lasciare questo?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In entrambi i casi se il telefono ti funziona e non dà problemi puoi rimanere così come sei.
E' consigliato ogni volta che si cambia rom di eseguire una "pulizia" per evitare che avvengano problematiche nell'installazione della seguente o nel funzionamento della medesima. E' una sorta di via precauzionale pulire prima di installare, per evitare disguidi. Infatti è consigliato, non obbligatorio, a meno che tu non provenga da cyano o miui.
Per il kernel invece, se pur questo sia dichiarato per jvt funziona anche su jvs. C'è un apposito thread che ne spiega il funzionamento e se vai su xda ti spiegano poi proprio il perchè funziona anche su base jvs.
ragazzi piccolo problemuccio la room va una favola la migliore provata finora all inizio tutto ok poi ha incominciato ogni tanto a riavviarsi e ora il cell come si trova un po in crisi si riavvia ank in piena chiamata che puo essere? grazie in anticipo
TATUAAAAAAAAATO VOGLIAMO LA IV!!!!!!!!!!!!! Ti preghiamo rotfl
Grazie VonDead. Di anomalo ho notato solo un maggiore consumo di batteria, ma è una sensazione non un dato di fatto. Nel caso torno alla jvs stock e poi ci metto sopra questa? basta questo passaggio?
Per il grazie c'è l'apposito tastino in basso a sinistra. :)
Comunque per i consumi può essere che tu abbia flashato la rom con la batteria non carica al 100% e di conseguenza hai prestazioni minori.
Ti consiglio di eseguire una calibrazione della batteria. C'è un apk a mio avviso molto utile scaricabile dal market GRATIS che si chiama: Battery Calibration. E' molto semplice da usare: carichi il telefono al 100% e poi esegui il programma di calibrazione.
Se torni alla Jvs stock, dopo averla flashata, devi mettere i permessi di root. Per ottenerli in pratica devi flashare un kernel modificato.
Io ti consiglio il Semaphore su base Jvs ( il 1.7.0 oppure 1.7.5 ). Dopodichè puoi riflashare la rom di Tatutato, che a mio avviso, rimane una delle migliori attualmente in circolazione in fatto di consumi e stabilità.
La batteria l'ho ricalibrata ma avevo installato questa rom non il 50 % tipo... Ora rifaccio i vari passaggi tanto mi diverto a farli XD
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Tethering wifi... Dopo la procedura da errore!!!! non funziona ugualmente. :-(
Galaxy77
Complimenti per il quote..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Cioè ???
Galaxy77
Galaxy77 per il tethering devi modificare i permessi spuntando in modo da avere RW/RX/RX
Quote:
Originariamente inviato da marvidoc76
Ciao marvidoc76 .
Sui permessi trovo le tre colonne da flaggare.
Ho spuntato leggendo il consiglio dal quale ho preso spunto, tutta la prima colonna in verticale e il primo flag della seconda. é giusto?
Galaxy77
Quote:
Originariamente inviato da galaxy77
Si esatto!Prima colonna 3 spunte, prima riga 2 spunte.
Devi visualizzare:rw-r--r--
La colonna execute non deve avere nessun flag.
Ciaoooo...
Se ti sono stato utile ricordati il Thanks in basso a sinistra....e' GRATIS !!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Risolto!!! Tethering wifi abilitato con il pacchetto script!!!
Galaxy77
Quote:
Originariamente inviato da Tigresiberiana
Purtroppo con l'app non posso tankarti!!! grazie mille però posso scriverlo!!!!
a presto Tiger!!!
Galaxy77
Ciao a tutti. Ma la videochiamata a voi funziona? Grazie mille per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da vac72cov
Se intendi con gtalk no ma era previsto. Con videochiamata normale non lo so.... Cavolo devo provare
Galaxy77
No no la videochiamata normale... Oggi ho provato con alcuni tel che forse non l'avevano... ma su tutti diceva videochiamata non supportata ma forse erano i telefoni degli altri che non rano abilitati
La videochiamata funziona!!!! Sia normale che con skype.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da vac72cov
Assicurati di essere almeno sotto copertura umts. Ovviamente anche chi riceve deve avere la stessa accortezza. Altrimenti hai voglia a provare!!!!. ora basta che siamo ad un passo dall'essere OT !!!
Galaxy77
Qualcuno sà se è in cnatiere la SUB IV??
Peccato peccato...
qualcuno di voi ha provato ad andare in thetering con questa rom?? a me da errore...
Quote:
Originariamente inviato da lucaflanker
Si. É un problema di questa rom. C'é un pacchetto .zip da scaricare e da inserire e poi va tutto bene. Lo trovi su xda se non erro
Galaxy77
Quote:
Originariamente inviato da reverseflux
Dal momento che flashando il tutto sorge il problema non credo sia una risposta a caso. Per rom intendo l'intero pacchetto. Tutto qui. Invece di polemizzare diamo una mano no?
Galaxy77
Ancora...non è un problema è un'impostazione del kernel Semaphore!
Pensi di aver dato una mano dicendo di cercare qualcosa su xda da installare?! rotfl
Non era più semplice far riferimento alla prima pagina di questo thread?!
Il prima pagina trovi scritto:
Come abilitare il tethering wifi (grazie a tevin)
Con root explorer in o simili recarsi nel percorso /res/scripts e copiare o spostare il file script "enable_netfilter" in /system/etc/init.d, dopodichè bisogna selezionarlo tenendovi premuto sopra e dandogli, dopo aver scelto la voce del menu "Permissions", i dovuti permessi di avvio (prima riga 2 spunte, prima colonna 3 spunte).
In alternativa puoi flashare il Semaphore 1.7.5 (trovi un ottimo thread dedicato in questa sezione con tanto di link per il download) che installa l'applicazione per attivare il tethering senza dover copiare/incollare files...