ragazzuoli per il BLN? l'ho attivato con l'app BLN control ma non funge...non è che ci vuole una patch come per la subII? uso la app sms stock samsung di default
Visualizzazione stampabile
ragazzuoli per il BLN? l'ho attivato con l'app BLN control ma non funge...non è che ci vuole una patch come per la subII? uso la app sms stock samsung di default
Sul semaphore ci sono da cambiare dei settaggi e ti consiglio una lettura a questo link di XDA : [KERNEL] Semaphore JVS 1.7.0 (1.7.0bm) (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) - xda-developers , non c' è altro modo.Io non lo uso ma molti utenti seguendo le informazioni l' hanno fatto funzionare...perchè è predisposto,peccato che non è già tutto settato.
Ad esempio il darkcore ancora non lo supporta..e questo è ciò che dice Ficeto: "BL (f***ing) N" ...si può evincere la traduzione...
Ragazzi ho flashato questa rom...che dire, per ora sembra buona..ma non oso elogiarla troppo dopo una sera di utilizzo xD
Una cosa:
DISASTRO..non c'è la tastiera gingerbread...come faccio?
voglia di cercare saltami addosso..comunque la scarichi gratuitamente dal market o qui
Buongiorno volevo chiedervi una cosa... Ho notato ke nei launcher tranne che in quello Home nn si possono aggiungere o diminuire le finestra della pagina iniziale... Forse sono io che nn sono capace?!? se si ditemi come si fa pls :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io forse sono riuscito a tradurre rotfl
penso che voglia aggiungere o togliere pagine dal launcher.
la risposta è SI non sei capace
per il launcher stock (touchwiz) basta fare il pinch to zoom.
per gli altri launcher scaricati dal market, devi guardare nelle impostazioni.
ritengo che questo sia molto OT rispetto alla rom.
ci sono altri thread appositi dove si parla di questi dubbi/problemi.