Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
no comment
Siamo in un forum e chiedere è lecito. Non aggiungo altro, perchè discutere sarebbe banale come il tuo commento.
Quote:
ilgladiatore
voglia di cercare saltami addosso..comunque la scarichi gratuitamente dal market o
qui
Grazie per la risposta..ovviamente prima di postare ho provato...unico problema:
la tastiera che ho scaricato dal market non funge perfettamente.
per esempio: attivo la vibrazione tasti e non va (può sembrare una caxxata, ma io che sono abituato ad averla mi trovo molto male), inoltre i "suggerimenti" che si trovano subito sopra la tastiera funzionano una volta si e una no.... come posso risolvere questa cosa?
-
risolvi copiando l'apk latinime (lo trovi in system/app) che avevi nella rom precedente sulla substance.
;)
-
Quote:
NdR
Siamo in un forum e chiedere è lecito. Non aggiungo altro, perchè discutere sarebbe banale come il tuo commento.
Grazie per la risposta..ovviamente prima di postare ho provato...unico problema:
per esempio: attivo la vibrazione tasti e non va (può sembrare una caxxata, ma io che sono abituato ad averla mi trovo molto male), inoltre i "suggerimenti" che si trovano subito sopra la tastiera funzionano una volta si e una no.... come posso risolvere questa cosa?
Se cerchi una tastiera alternativa posso consigliarti perfect keyboard o better keyboard al momento sono le migliori che ho provato...:cool:
-
Quote:
NdR
io uso swiftkey da sempre ed è la mia preferita! secondo me è perfetta!
-
Quote:
davidebianco30
io uso swiftkey da sempre ed è la mia preferita! secondo me è perfetta!
Stavo leggendo una recensione su questa tastiera ( swiftkey X ) e sembra davvero ottima..magari la provo per 15 minuti...grazie ;)
EDIT:: La sto provando e ora ho non so quale scegliere fra questa e perfect keyboard :'( peccato solo per la scarsa personalizzazione
-
Per chi avesse il mio problema:
Ho risolto i miei problemi disinstallanto e reinstallando (forse non è quello che mi ha aiutato), impostando l'ntensità della vibrazione in "normal" (era impostato su default) e installato l'Italian LP for GK (dizionario italiano).
PS: proverò tutte le tastiere da voi proposte ;)
-
Quote:
luca3086
Buongiorno volevo chiedervi una cosa... Ho notato ke nei launcher tranne che in quello Home nn si possono aggiungere o diminuire le finestra della pagina iniziale... Forse sono io che nn sono capace?!? se si ditemi come si fa pls :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Usando zeam vai in preferences - workspace -number of screen.
Ps. Raga io sto con go keyboard e funziona bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho installato rom Recovery XXJVS Kernel Semaphore JVS 1.7.0
Posso tranquillamente flashare questa.
Visto Che si tratta di zip devo scompattare.
Se possibile avere anche delle info su come copiare rom su sd.
Purtroppo è un mese circa che spippolo non sono molto pratico
-
Quote:
omone66
Ho installato rom Recovery XXJVS Kernel Semaphore JVS 1.7.0
Posso tranquillamente flashare questa.
Visto Che si tratta di zip devo scompattare.
Se possibile avere anche delle info su come copiare rom su sd.
Purtroppo è un mese circa che spippolo non sono molto pratico
Le rom sono sempre in formato zip(o quasi), e non vanno scompattate, per copiare la rom dentro la memoriaSD devi collegare il cell al pc, con il cavo usb in modalità di massa, cioè vai nel menu impostazioni-->wirelles e rete-->impostazioni USB-->e clicchi su archiviazione di massa.
Collegi il cell al pc, che verra rilevato tra le risorse del computer, dal pc sposti lo zip della rom sul cell..
-
io uso swiftkey X ed è decisamente la migliore...si arriva al punto di nn digitare quasi più nulla perchè è tutto nella barra delle previsioni...e ammeto di essermi convertito allo ZeamLauncher...davvero ottimo...unico difetto forse sono le icone nella dock un pò troppo piccole...nn so su adw,LauncherPro ed altri mi sembrano(forse sono) più grandi...