Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
io uso swiftkey X ed è decisamente la migliore...si arriva al punto di nn digitare quasi più nulla perchè è tutto nella barra delle previsioni...e ammeto di essermi convertito allo ZeamLauncher...davvero ottimo...unico difetto forse sono le icone nella dock un pò troppo piccole...nn so su adw,LauncherPro ed altri mi sembrano(forse sono) più grandi...
Per me Zeam non era male (molto veloce) ma poco personalizzabile (troppo poco)...Cmq si con ADW puoi impostare la grandezza sia delle icone nella home che di quelle sulla doc (più tante altre cose)...l'unica cosa che non ha sono le cartelle nel drawer ma pare le inseriranno in futuro :p
-
Grazie x l'aiuto. Già Fatto. Dopo parto in recovery faccio i vari wipe e seleziono la rom da sd . Ok La procedura?
-
Quote:
omone66
Grazie x l'aiuto. Già Fatto. Dopo parto in recovery faccio i vari wipe e seleziono la rom da sd . Ok La procedura?
Si segui le istruzioni in prima e ricorda che la rom va messa nella memoria interna del telefono ;)
-
Quote:
max019
Usando zeam vai in preferences - workspace -number of screen.
Ps. Raga io sto con go keyboard e funziona bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io avevo provato go keyboard, perchè apprezzo molto il go launcher. Però sarà una scemata, ma odio non avere il punto di domanda/esclamativo subito.
-
Dubbio Bluetooth
So che magari non è la sezione adatta...ma dato che monto la SUB III mi sa che è anche plausibile postare questa mia domanda qui.
Volevo sapere se c'è un modo per settare automaticamente la visibilità del dispositivo quando, per esempio dal menù a tendina, attivo il bluetooth o se devo, ogni volta che lo attivo, andare in IMPOSTAZIONI ecc ed attivare la visibilità manualmente.
GRAZIE in anticipo.
P.s.( TATUATO...la rom è una bomba, il GPS di più!! anche se certe volte mi si disconnette...ma questo suppongo dipenda dalla zona).
-
Che differenze ci sono passando dalla Sub II alla III?
-
Darkys 10.2 RE
Scusate l'inesperienza, avendo questa rom per provare la substance devo installare qualcosa prima o seguo semplicemente le istruzioni, disattivo i lagfix e vado?
grazie
-
Le differenze sono in prima pagina. È cmq basata su 2.3.5jvs e poi ha il semaphore.la trovo molto parca nei consumi con buone prestazioni. @anto un re virgin( su ginger) é sempre consigliato
-
ma scusa se faccio il revirgin torno a ginger tim che avevo originariamente? poi devo rootare etc,,?
grazie ancora
-
Quote:
anto
ma scusa se faccio il revirgin torno a ginger tim che avevo originariamente? poi devo rootare etc,,?
grazie ancora
no assolutamente,intanto il root non c entra niente, metti un qualsiasi firm ginger,non deve essere per forza il tim, va bene anche il jvs, poi metti un kernel modificato per avere la recovery cwm...e installi la rom