Dici che è meglio se riflasho una jvp? io la prima vta l'ho fatto con bootloader ora come faccio con o senza? A me quello che nn è andato mai con la SubII era la fotocamera.non mi funziona quasi mai solo avvolte va.
Visualizzazione stampabile
Ma avete notato la durata della batteria con questa rom??L'ho staccato 15 ore e 56 min fa...ho tenuto il wifi attivo tutta la mattina e un pò il pomeriggio...giocato a cut the rope per 20/25 min...visitato un paio di volte tapatalk e qualche sito con dolphin...stamattina ho avuto in background per quasi due ore IM+ pro con skype e msn collegati...installato un paio di app dal market...adesso segna 60% :o
Rispetto alla JVR che avevo prima dura parecchio di più..:o
Che dire...Grazie buon Tatù..non abbandonarci :'(
ciao,volevo chiedere su xda c'e la touchwiz 4 per jvs,richiede solamente che la rom sia deodexed,si puo installare o causa problemi?
Ciao Tatuato volevo farti i complimenti per l' ottima rom. E' la mia prima che provo dopo 1 anno ufficiali.
Se posso ti chiederei solo se possibile ripristinare la tendina di scorrimento con l' operatore.
Saluti.
Per ottimizzare i consumi, si può mettere voltage control oppure funziona solo su kernel Talon?
Sulla substance II ero passato da Talon a semaphore e voltage control è rimasto attivo, però non so se apportava reali benefici.
Grande TATUATO.
provengo dalla sub II con la quale ho avuto qualche impuntamento di troppo però penso sia stata colpa di una precedente installazione di una rom farlocca di coremaster.... purtroppo ci sono cascato.
adesso ho uno smartphone in grado di battere qualunque altro device sulla terra (non esagero.... ma a me sembra un missile).
ancora da testare il gps (oggi a Lentini prima giornata di nuvole e piogge).
per il resto, ho messo go launcher ex e il telefono è uno spettacolo.
Thanks già nel primo post.
Salve a tutti, e salve a Tatuato che ho confezionato questa ROM.
I complimenti sono dovuti, perché è veramente molto ben fatta.
Tuttavia, volevo sollevare un difetto grafico della UI che si percepisce utilizzando il launcher TouchWiz.
Utilizzando il pinch-zoom-out nel folder delle applicazioni per avere la panoramica di tutte i pannelli applicativi e (successivamente) selezionandone uno, si nota un evidente sfarfallio della "barra" superiore (probabilmente dovuto alla traslucenza della stessa).
Vi è modo di sistemarlo?
Thanks in advance.
Avendo la SUB II in JVR come devo procedere??? cercare e mettere la JVS con cf root per jvs e poi da recovery la sub III?