Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
ciao,volevo chiedere su xda c'e la touchwiz 4 per jvs,richiede solamente che la rom sia deodexed,si puo installare o causa problemi?
...stai parlando della 4.5 spero...la puoi installare tranquillamente, io l ho messa....
piccola guida per l installazione
-
Quote:
Miky84
Tu intendi questo?
Per evitare la conversione automatica in ext4 del kernel al primo boot:
Prima dell'installazione della rom create sulla sdcard interna nel percorso sdcard/voodoo/ un file vuoto senza estensione chiamato "disable-lagfix" in modo da avere sdcard/voodoo/disable-lagfix....questo impedirà la conversione in ext4 all'avvio!!!
A me sembra che servi per evitare la conversione all'avvio. Funzona anche per toglierlo dopo?
Si, esatto, anche dopo.
-
Quote:
Headbanger82
Basta che entri in ricoveri, fai tutti i wipe e poi flash la subIII
vuoid ire che la sub III mettendola da recovery mi flasha tutto anche la JVS??? :o
-
Quote:
felix7417
una domanda ma il TW4 va a sostituire la 3 giusto?e se io volessi rimettere la 3 esiste un file di installazione???
-
Quote:
chikko04
una domanda ma il TW4 va a sostituire la 3 giusto?e se io volessi rimettere la 3 esiste un file di installazione???
e perche mai dovresti rimettere una versione vecchia??..una volta messa la 4.5 alla 3 non ci vorrai piu tornare neanche per sbaglio!!..comunque copiati da SYSTEM/APP il file touchwize30launcher.apk da qualche parte...e se propio lo rivuoi ti bastera rimetterlo..
-
quindi felix se volessi mettere la III posso metterla con i soli wipe e levare i lagfix della II...poi metto il TW 4.5 ..ok ??
-
Quote:
cervo1957
quindi felix se volessi mettere la III posso metterla con i soli wipe e levare i lagfix della II...poi metto il TW 4.5 ..ok ??
Direi che prima togli il lag-fix,poi fai i wipe e metti la substance III, e poi ti installi la TW 4.5...
-
io di base uso go launcher ex però ma solo per via delle personalizzazioni! Visti i crash di cui si parla non vorrei avere problemi di instabilità, tutto qui. Non so poi quanto sia pesante come launcher e quindi come gira...tu ce l'hai? che puoi dirmi?
-
Quote:
Tatuato
Si, esatto, anche dopo.
Tatooo tu cosa mi consigli di fare riflashare jvp o togliere il lag fix fare i vari wipe e istal from zip la subIII?
-
Quote:
chikko04
io di base uso go launcher ex però ma solo per via delle personalizzazioni! Visti i crash di cui si parla non vorrei avere problemi di instabilità, tutto qui. Non so poi quanto sia pesante come launcher e quindi come gira...tu ce l'hai? che puoi dirmi?
io mi ci trovo benissimo..nessun problema...e pensa che io ho acquistato anche launcher pro, e adw launcher ex(che reputo il migliore di tutti) ed ero sempre stato contrario al TW, ma con la 4.5 hanno fatto un lavoro piu apprezzabile...;)