Visualizzazione stampabile
-
un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
un'ultima domanda felix sulla TW4.5 per non andare troppo OT, se non dovesse piacermi come reintegro la TW3? lancio l'apk di backup o lo devo sostituire con root explorer?
perche non ti deve piacere..graficamente è uguale...con in piu la possibilità di mettere 5 icone nella dock, e qualche xsonalizzazione in piu.....io dico che vi fate troppe pipus mentaliusrotfl
-
In rubrica quando clicco su cronologia vedo la lista vuota e se clicco su menu c'è elimina e se ci premo esce questo errore e crasha...sapete da che dipende??o_O
http://i.imgur.com/vSTuZ.jpg
-
Help!!
Ragazzi ho un problema serio... con uesta rom non mi funziona il tethering.
Ossia attivo il Router W-fi e sotto leggo Errore
il pc lo vede ma la connessione non funziona e non c'è il logo classico blu sopra la barra... fino ad oggi è sempre funzionato... fosse che cho il 2.3.5 non mi funziona?
ho notato che ho anche il problema con apn on/off... praticamente non funziona nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOO!!!
-
Quote:
Blujames
il pc lo vede ma la connessione non funziona e non c'è il logo classico blu sopra la barra... fino ad oggi è sempre funzionato... fosse che cho il 2.3.5 non mi funziona?
ho notato che ho anche il problema con apn on/off... praticamente non funziona nemmeno lui.... AIUTOOOOOOOOO!!!
rileggi indietro nelle pagine, mi pare intorno alla 15, anch'io non sapevo come fare, ma è tutto spiegato.
-
Quote:
Blujames
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
-
Grazie 1000
perdonatemi se non ho prima cercato bene...
Quote:
felix7417
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Grazie 1000
perdonatemi se non ho prima cercato bene...
Quote:
In teoria potresti anche attivarlo "a caldo" senza riavviare. Basta lanciare il suddetto script da terminal-emulator con i privilegi di root (su -) ...comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs. Ultima nota, come già scritto più volte, assicurati che lo script abbia i permessi di esecuzione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Miky84
Tatooo tu cosa mi consigli di fare riflashare jvp o togliere il lag fix fare i vari wipe e istal from zip la subIII?
Il mio consiglio non può che essere quello di flashare prima una build Gingerbread. Tuttavia ti funziona lo stesso disabilitando i lagfix ma poi non posso garantire per eventuali fc o bug che potrebbero verificarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
potete postarmi un link da cui scaricare lo sfondo dello spazio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App