Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
In rubrica quando clicco su cronologia vedo la lista vuota e se clicco su menu c'è elimina e se ci premo esce questo errore e crasha...sapete da che dipende??o_O
http://i.imgur.com/vSTuZ.jpg
E' una cosa che abbiamo riscontrato tutti.Sinceramente non so se è un bug del firmware JVS (che ha già di suo alla nascita) oppure della rom,io ho tenuto la stock una settimana e purtroppo non avevo provato quindi non saprei dire...siceramente mi scoccia non poco dover riflashare la stock per capire se fa il difetto o meno;)
-
Quote:
Guitarhero72
E' una cosa che abbiamo riscontrato tutti.Sinceramente non so se è un bug del firmware JVS (che ha già di suo alla nascita) oppure della rom,io ho tenuto la stock una settimana e purtroppo non avevo provato quindi non saprei dire...siceramente mi scoccia non poco dover riflashare la stock per capire se fa il difetto o meno;)
Con la base JVS e il Darkcore 4.0 questo errore non si presenta, funziona normalmente.;)
-
Quote:
Tatuato
Il mio consiglio non può che essere quello di flashare prima una build Gingerbread. Tuttavia ti funziona lo stesso disabilitando i lagfix ma poi non posso garantire per eventuali fc o bug che potrebbero verificarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Benissimo con o senza bootloader? Io per Sub II sono partito da jvp con bootloader. Però da come ho letto flashato una volta con boot poi si deve fare senza e volte successive è vero? E ora che ci siamo la Sub II va alla grande ma la cambio perchè la fotocamera non va.
-
Quote:
Guitarhero72
La cosa strana é che inizialmente quando premevo elimina usciva un errore "impossibile eliminare messaggio social network" e poi crashava... Ora invece non esce più e crasha direttamente O_o.. Molto strano..
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
felix7417
se leggi qualche pagina indietro, ne hanno gia parlato....e che c è un metodo x attivarlo
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare
Non ho capito.. Con questo sistema a ogni avvio il tethering si attiva automaticamente?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Non ho capito.. Con questo sistema a ogni avvio il tethering si attiva automaticamente?
Inviato con Tapatalk
...si attiva quando lo attivi tu...perche si deve attivare automaticamente??
-
Quote:
felix7417
...si attiva quando lo attivi tu...perche si deve attivare automaticamente??
bho :-[ nella pagina prima ho letto questo "comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs"
-
Quote:
Androiode
bho :-[ nella pagina prima ho letto questo "comunque la copia nella cartella /system/etc/init.d ti garantisce l'attivazione in automatico ad ogni riavvio dell'sgs"
ma si ma per dire che non devi ripetere la procedura tutte le volte che vuoi usare il tethering
-
Quote:
davidebianco30
ma si ma per dire che non devi ripetere la procedura tutte le volte che vuoi usare il tethering
esatto;);)
-
Quote:
davidebianco30
ah ok avevo capito male...cmq ora funziona :p
P.S. Ho trovato un pò di boot animation..con questa rom posso modificarlo tranquillamente??