Hai già i bootloader, quindi puoi flashare da Odin una qualsiasi build da JVP in poi (cioè anche JVQ, JVR, JVS) anche senza bootloader. Poi metti una recovery cwm sempre da Odin...infine flashi la rom ;)
Visualizzazione stampabile
ragà se leggete (ma dubito che qualcuno lo fa:) )la guida di Valerio che dovrebbe essere il primo passo da fare capite che i bootloader vanno lasciati stare.fate l'aggiornamento a ginger e poi basta.operare repartition o flash andati a male con bootloader può essere pericoloso(se non avete il dongle).Lo stesso Tatuato vi dice che basta essere su ginger(quindi ovviamente con bootloader aggiornato).Miky non serve riflashare ogni volta quel benedetto bootloader rotfl
A consumi di batteria come si va?
Al momento ho una rom molto essenziale fatta con romkitchen e se devo cambiarla passerò proprio alla sub III, però vorrei prima sapere quanto consuma.
scusate l'impertinenza, nulla di personale contro trevo92... ma che diamine di senso ha una domanda di questo tipo?
mi spiego... è chiaro l'obbiettivo di voler conoscere i consumi, ma come si possono valutare (quasi) oggettivamente?
gli smartphone dell'odierna generazione, a mio avviso, sono soggetti a così tante variabili (che cambiano radicalmente secondo l'uso della persona) che l'unico modo veramente sensato di effettuare una valutazione è di farlo sulla propria pelle.
io l'ho caricata ieri, verso le 23 il dispositivo era carico... secondo l'uso che ne faccio solitamente, a mio avviso, arriverò a domani verso l'ora di pranzo. più o meno come con la 2.3.3 "stock" (senza kernel modificati).
in generale, se lo uso consuma, altrimenti consuma poco. ne più ne meno.
fa dieci km con un litro di carica rotfl
se poi lo tieni spento ha vita pressochè infinita rotfl
perdonatemi è stato più forte di me
riguardo la domanda ognuno utilizza il telefono secondo le proprie esigenze
c'è a chi farà 2 giorni,e chi 10 ore
l'unico metodo,come gia detto,è fare un nandroid backup provarla,se ti piace la lasci altrimenti rispristini con un click la vecchia
semplice no? ;)
Capisco che la domanda può essere considerata abbastanza stupida, infatti non volevo una stima in ore e minuti, ma la risposta che aspettavo era più un paragone rispetto ad altre rom.
Ad esempio se avete notato un consumo maggiore rispetto alla sub II, se consuma meno di altre, ecc ecc.
Grazie
EDIT: Nel dubbio la sto flashando. Vado sulla fiducia del made in italy.
Grazie mille.
Ho letto le prime 26 pagine poi ho deciso di postare.
Avrei dovuto avere più pazienza.
Rispetto alla subII che mi aveva dato diversi problemi per motivi che ancora non mi sono chiari, ora sono molto contento di questa rom.
Complimenti a tatuato.