Visualizzazione stampabile
-
Tatuato, due domande (ovviamente se sapete rispondere voi è uguale :D)
1) quando compongo un numero capita che mi crashi il telefono, avevo letto nel change log che la problematica era stata risolta... posso ovviare in qualche modo?
2) cosa strana, chiedo conferme ed eventualmente come risolvere: quando la carica al cellulare si completa l'alimentatore non dà più corrente, questo è un problema, perché caricando il cellulare di notte lo trovo al mattino già con qualche punto in meno...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janpy
Tatuato, due domande (ovviamente se sapete rispondere voi è uguale :D)
1) quando compongo un numero capita che mi crashi il telefono, avevo letto nel change log che la problematica era stata risolta... posso ovviare in qualche modo?
2) cosa strana, chiedo conferme ed eventualmente come risolvere: quando la carica al cellulare si completa l'alimentatore non dà più corrente, questo è un problema, perché caricando il cellulare di notte lo trovo al mattino già con qualche punto in meno...
Grazie
Il fatto che l'alimentatore non dia più corrente quando il telefono è carico credo sia normale (in caso contrario potrebbe danneggiarsi la batteria)...al massimo puoi risolvere caricando il cellulare da spento
-
È possibile rimuovere la vibrazione dallo sblocco della lockscreen? Cioè evitare che vibri ogni volta che sblocco lo schermo.
-
Quote:
trevo92
È possibile rimuovere la vibrazione dallo sblocco della lockscreen? Cioè evitare che vibri ogni volta che sblocco lo schermo.
io sono riuscito a eliminarla andando in impostazioni suono e attivando feedback tattile poi in intensità vibrazione mettila a zero e poi disattiva di nuovo feedback tattile...anche se in questo modo non avrai i feedback tattili in nessun caso...per me va bene perchè non lo sopporto :)
-
Grazie mille. Non ne potevo più.
-
trevo secondo il mio punto di vista consuma meno della subII ,in quanto nn ha ne overclock ne lagfix.tuttavia è comunque molto fluida:D
-
Infatti l'ho appena installata e mi sembra molto bella e funzionale.
Testerò man mano ogni funzione ;)
-
Non capisco come mai usando un po di più l'apparecchio ho degli impuntamenti e stamattina addirittura ho dovuto togliere la batteria dopo impuntamento totale. Sbaglio forse quando con titanium carico le applicazioni? Clicco su applicazioni utente e dati. No applicazioni utente + dati
Inviato dal mio GT-I9000 XXJVS 2.3.5 Kernel Semaphore 1.7.0 SUBSTANCEIII
-
Quote:
Androiode
Il fatto che l'alimentatore non dia più corrente quando il telefono è carico credo sia normale (in caso contrario potrebbe danneggiarsi la batteria)...al massimo puoi risolvere caricando il cellulare da spento
Guarda, non penso proprio, è un anno che ho il telefono e fin quando non lo stacco dall'alimentatore c'è l'icona che rappresenta la carica.
Invece ora mi avvisa della carica completa e inizia a scaricarsi già di notte...
-
Quote:
Janpy
Guarda, non penso proprio, è un anno che ho il telefono e fin quando non lo stacco dall'alimentatore c'è l'icona che rappresenta la carica.
Invece ora mi avvisa della carica completa e inizia a scaricarsi già di notte...
Ah ok io ce l'ho solo da due mesi forse non ho mai notato questa cosa o_O