Visualizzazione stampabile
-
@tutti:
per favore, moderate i toni. specialmente tu MDT360.
se la rom non è di tuo gradimento, flashane un'altra, nessuno ti obbliga a tenerla.
grazie.
@miky84
non è questo il thread per parlare di cose riguardanti la garanzia.
sei OT.
qui si parla solo ed esclusivamente di cose concernenti la Substance III.
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
certo che sei un bel tipo...solo te hai il problema, e lui deve corregere la rom???...per piu dispositivi???...ma perche su che cell l hai messa su un iphonerotflrotfl..per chi fa le rom gente come te è meglio perderla che trovarla!!
punto primo il problema non ce l'ho solo io, anche un altro utente su questo thread l'aveva e alla fine ha dovuto cambiare rom.
punto secoindo qui dentro leggo di gente che ha problemi col gps, di gente che ha problemi con le chiamate, di gente che ha problemi con la rubrica e tanti altri casi e l'unica risposta che L'avvocato sa dare è "se a voi non funziona non so che dirvi".
Se ti metti a fare una rom NON ci si comporta così, la rom si pubblica vengono segnalati gli eventuali bug e questi VANNO CORRETTI, L'avvocato invece se ne fotte, a me sembra un atteggiamento tutto tranne che serio.
-
MDT360,
ti avverto per la seconda volta.
questi problemi, come da regolamento, si risolvono in pm con il diretto interessato, non sul thread.
quindi, per favore, attieniti al regolamento.
grazie.
-
Quote:
MDT360
punto primo il problema non ce l'ho solo io, anche un altro utente su questo thread l'aveva e alla fine ha dovuto cambiare rom.
Ha vabbè, allora se siete in dua la cosa cambia. Avvocaaaaà correggi la rom, chè ci sono BEN DUE PERSONE che hanno problemi!!! rotfl rotfl rotfl
Quote:
punto secoindo qui dentro leggo di gente che ha problemi col gps, di gente che ha problemi con le chiamate, di gente che ha problemi con la rubrica e tanti altri casi e l'unica risposta che L'avvocato sa dare è "se a voi non funziona non so che dirvi".
A me non pare che sia così. Tatuato cerca sempre di dare una mano a tutti ma poi, guarda caso, si scopre sempre che quando qualcosa non va è sempre colpa di qualche app o di qualche errore nel flash. Ragazzi, Android è così, si può rivoltare come un calzino ma possono sorgere anche problemi. Se volete un terminale sempre stabile con cui potete fare solo 5-6 cose, andate di ifogn.
Quote:
Se ti metti a fare una rom NON ci si comporta così, la rom si pubblica vengono segnalati gli eventuali bug e questi VANNO CORRETTI, L'avvocato invece se ne fotte, a me sembra un atteggiamento tutto tranne che serio.
E forse avrà da fare pure l'avvocato oltre alle rom GRATIS rotfl
-
Quote:
MDT360
A me invece sembra che alla maggior parte delle persone che hanno scritto questa rom va alla grande (Io ho solo il bug della cronologia in rubrica ma è nulla in confronto all'ottimo lavoro che ha fatto Tatuato)...se tu o altri avete problemi più seri dopo aver flashato questa rom potete provare a riflasharla o cambiarla con un altra...lui non è mica obbligato a ricrearla perchè su 100 persone 4 o 5 hanno problemi e ha giustamente consigliato di provarne altre...;)
-
Ragazzi come detto un paio di giorni fà il problema del wifi si presenta ad alcune persone è sembra dipendere dalle impostazioni dei modem e dai tipi di protezione della rete (alcuni utenti hanno risolto smanettando) ed è un problema che si è presentato con le jvs e quindi dovrà essere risolto da samsung e non da tatuato.. ma perchè vi ostinate a mettere questa e vi lamentate che tra l'altro è tutto gratis?? Anche io ho avuto questo problema al wifi, ma sono ripassato alla substance II... e voi continuate a lamentarvi solo per vedere nelle info telefono la scritta 2.3.5 o I9000XXJVS...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
raga' vi ricordo che comunque le rom da 2.3.4 in poi sono leaked. quindi non essendo rilasciate in via ufficiale sicuramente hanno bug.addirittura questa è la prima release v.2.3.5 .non è detto che sia per forza colpa del cuoco.vi ricordo che tatuato le "assembla" le rom non mica va a correggere bug di "basso livello".lasciamo un pò di lavoro agli ing. Samsung :)
PS Tatuato continua cosi!hai tutta la mia stima;)
-
La mia rom è perfetta.
A favore di Tatuato e contro tutti quelli che sempre e costantemente si lamentano del lavoro gratuito degli altri senza neanche sapere quello che fanno invito tutti gli utenti di questa discussione a pubblicare un post con su scritto solamente
LA MIA ROM E' PERFETTA
in questo modo si spera di poter dimostrare che i bug di questa rom sono solamente casi isolati.
Comunque se sono OT o contro il regolamento onestamente non me ne frega più di tanto. Penso che sia solamente un gesto dovuto, difendere chi sua sponte sforna lavori eccellenti e li da in pasto a tutti (che poi, vuoi mettere il piacere di difendere un avvocato.... ?!?!).
-
premetto che non ho letto tutte le pagine ma le prime 15 e le ultime 7 e non ho trovato quello che cercavo,
volevo chiedere:
Si può rimettere il fix della 2.3.4 per la trasparenza della status bar?
grazie!
-
Quote:
Stenky
premetto che non ho letto tutte le pagine ma le prime 15 e le ultime 7 e non ho trovato quello che cercavo,
volevo chiedere:
Si può rimettere il fix della 2.3.4 per la trasparenza della status bar?
grazie!
non penso perchè la struttura delle due è diversa.in questo caso tatuato avrebbe scritto in prima pagina il fix ,dato che cè stato qualcuno che l'ha chiesto già.Da quello che ho sentito possibile che rilascerà una variazione della stessa.
Nel frattempo puoi cercare qualche tema JVS compatibile su Xda.Mi raccomando fai prima un backup con NANDROID BACKUP da CWM (dovrebbe esserci l'opzione)