Anche io... l'ho caricata ieri sera alle 23 ed è all'8%... e non ho quasi telefonato!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho un problema da quando ho aggiornato la galleria mi fa vedere le foto sgranate e non le mette a fuoco che puo essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Anche se l'ho flashata con batteria al 100%, l'ho dovuta comunque ricalibrare, appena acceso dopo la carica notturna segnava 95% (telefono acceso), da spento dava 100%.o_O
L'ho ricalibrata ieri mattina alle 7.00, usato tutto il giorno per lavoro sia ieri che oggi, navigato, giocato in pausa pranzo, telefonate parecchie, con uso di bluetooth in auto, adesso sono al 45%.:cool:
Mi sembra un'ottimo consumo!!!!!!!rotflrotfl
Alle 23.00 di ieri sera era al 72%, questa mattina alle 07.30 era al 68%, perciò un punto in percentuale ogni 2 ore!!!!:)
Mi sembra migliorata dalla JVR.
Comunque ricalibrate!!!!!!;)
ma sarà mica forse forse colpa dell'aggiornamento? rotfl
stiamo migliorando,le risposte adesso vengono date da sole,dobbiamo solo mostrarvi in quale punto della frase vengono inserite rotfl
non te la prendere venum era solo per sdrammatizzare ;) vai in gestisci applicazione e prova a disinstallare l'aggiornamento
piccolo OT 2 giorni fa si sono aperte le vendite di galaxy s sottocosto a 200 euro(ipercoop) l'invasione sta per arrivare
wuagliù preparatevi mauhauhuaahrotfl
-INIZIO OT-
Per prima cosa faccio scaricare completamente il cellulare, che si spenga da solo.
Dopo cinque minuti provo a riaccenderlo per vedere se ha una carica residua, altrimenti lo metto sotto carica, di solito la notte.
Al mattino tolgo alimentazione e lui scende un pò, aspetto un minuto e lo rimetto sotto carica, faccio così per 3 o 4 volte, poi quando continua a segnalarmi 100%, accendo in recovery e faccio il wipe della batteria.
Poi cerco sempre di arrivare allo 0% prima di ricaricarlo, almeno per le prime 2 o 3 volte.
-FINE OT-
Lo credevo anch'io, ma gironzolando e chiedendo quà e la nei vari post già esistenti, ho notato che è semplicemente una protezione di Android, anche perchè pure a me faceva strano vedere la percentuale così in rapida discesa sino al 95% circa, se non proprio appunto un numero inferiore al 100%.
Prego comunque.
Per la guida alla calibrazione io faccio riferimento a questo thread.
Secondo me l'ho flashato con la batteria a metà e ora mi dura mezza giornata, sto procedendo con la calibrazione...
Io appoggio Tatu, la ROM è stabilissima, gira tutto e graficamente è perfetta! :)