tranquillo ci siamo noi(io, e altri anche) che quando possiamo nel limite cerchiamo di aiutare a tenere vivo questo topic
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non voglio peccare di presunzione, ma sfido chiunque non ha avuto un FC (sia con stock odex e deodex FW) a scagliare la prima pietra!!!
La rom è talmente veloce e fluida che si può permettere anche un FC!
Facendo un percorso a ritroso, dopo un anno di utilizzo di SGS, posso dire che con GINGERBREAD le cose si sono complicate un pochino rispetto a FROYO, ma questo è il bello di essere sempre aggiornati! Aggiungo inoltre, c'è stato un periodo di inattività di Tatuato, in cui io andavo alla ricerca di ROM stabili e veloci ma senza avere successo..quelle di Tatuato rimangono le migliori!!!
Infine viste le mie continue richieste in merito ad avere la status bar simile alla SUB II, per chi volesse, può utiizzare un metodo frutto di diversi tentativi ottenendo alla fine una status bar (simile alla ROM SUB II) senza la trasparenza (vedi img allegata). Ebbene, basta sostituire l'apk (SystemUI.apk) [1] allegato in /system/app con i giusti permessi (potete fare tutto con Root Explorer) a me è andato tutto liscio, anche se la trasparenza mi sarebbe piaciuta.
Allego qualche altra img, visto che c'ero!!!!!
SystemUI.apk
[1] - Fonte del Tema da cui ho estrapolato l'apk
beh bisognerebbe chiederlo a Tatuato, la rom l'ha fatta lui ;)
io posso solo aggiungere he da quando ho la nexus (T) e scuate l'off t. non riesco proprio a cambiare rom. il wifi ad esempio prende sempre quella "tacca" in più :cool:
cmq anche la substance III ha gli stessi driver :p
Basta prelevare la cartella system/etc/wifi dalla build JVP stock ed inserirli.
@ sallar
Grazie mille per il contributo, mi ha semplificato la vita nel realizzare il tutto ;)
In prima pagina il menu a tendina cambiato con trasparenza della sola status bar come sulla substance II, stesse icone, niente di diverso.
Testate e fatemi sapere, magari fate uno screen ;)!
Ciao a tutti, vorrei sapere quali temi posso installare sulla Substance III.
Prima avevo la The Legend X e poi Gingerburn 4.1, ma quest'ultima mi ha bloccato il telefono ed ho dovuto ricominciare da capo.
Scusate la domanda da niubbo, ma non ho mai capito quale temi sono compatibili tra loro.
Grazie a tutti