non serve il settaggio di voltage control?
non serve il settaggio di voltage control?
grazie tatu rom subito in download , la installo immediatamente . spero che sia perfetta come la substance 2, con la quale ho avuto zero problemi.....ritengo perfetta la scelta di cambiare kernel il semaphore 1.7 gira perfettamente con la tua rom. Grazie ancora se vuoi sono a disposizione per eventuali test.![]()
Tatu grazie, come sempre, per il tuo IMMENSO lavoro.
Perfettamente installata e funzionante...
solo che...
ho rimosso il launcher gingerbread con titanium (io uso da sempre Go launcher) e inavvertitamente ho eliminato (o comunque è scomparso) anche il calendario.
Come faccio a reinstallarlo?
Ultima modifica di ulysse75; 16-09-11 alle 16:59
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
mmm non so se è un bug o un problema mio..ma se abbasso la tendina delle notifiche non compare ne l operatore ne il tasto per cancellare le notifiche..sembra tagliata..
Non aspettavo altro!
Ho aggiornato il mio caro Galaxy alla jvs e poi installato la rom di Tatuato!
Ora penso che le dedicherò un pò di tempo per provarla.
Grazie Tatuato!
Android Domina
tatuato scusa nel primo post dici wifi driver JPA in che senso quale file hai sostituito?
e soprattutto come mai hai rimosso molti file nella cartella bin tra cui anche ifconfig?
la mia è pura curiosità grazie in anticipo della risposta