Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera e un grazie a Tatu per l'ennesima rom.
Volevo fare una domanda:
Ho il problema con l'illuminazione automatica,cioè aumenta e diminuisce a suo piacimento,premetto che non sò se è stato trattato già il problema nelle 53 pagine di questo topic,ma c'è una soluzione a tale problema?!
Se è stato già menzionato chiedo venia...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Ho il problema con l'illuminazione automatica,cioè aumenta e diminuisce a suo piacimento [...]
ah... "buono a sapersi"... credevo di essere l'unico ad avere questo fastidioso problema... :P
-
Quote:
kwyjibo
ah... "buono a sapersi"... credevo di essere l'unico ad avere questo fastidioso problema... :P
purtroppo no...:'(
-
io o messo un pulsante e mi gestisco l' illuminazione da solo.
In automatico è troppo fastidioso.
-
Quote:
maschiro
purtroppo no...:'(
quoto anch'io.. l'illuminazione automatica sembra un po 'ballerina'.. :'(
-
Quote:
GIULIANO1967
io o messo un pulsante e mi gestisco l' illuminazione da solo.
In automatico è troppo fastidioso.
eh si...alla fine l'ho fatto anche io,ma per migliorare le rom dobbiamo aiutare gli sviluppatori a capire dove stanno i problemi...;)
magari l'illuminazione auto,sarebbe anche comoda per qualcuno...no?!:)
-
ciao a tutti..intanto volevo dire ottima rom..però ho avuto un problema..durante una telefonata mi sentivano malissimo..ho fatto prove per 2gg e succedeva sempre...ora ho rimesso la stock,nessun problema,poi ho messo la totalglass (troppo caricata) ma anche qui nessun problema...vorrei rimettere la substanceIII a patto che possa risolvere questo problema..qualcuno ha avuto il mio stesso problema? soluzioni?
-
Quote:
kwyjibo
Dopo faccio una verifica con quanto contiene la SubIII originale, ma ad occhio e croce direi che dipende dal fatto che il file "title_bar_shadow.9.png" è un gradiente e non "regolare"...
... modificandolo dovrebbe (potrebbe?) sistemarsi.
Confermo che nella tendina delle notifiche della SUBSTANCE III non appare l'alone...mentre facendo l'aggiornamento come riportato in prima pagina l'alone si nota!!!
Non è un dramma, ma se è possibile rimediare perchè no!!!
-
Quote:
sallar
Confermo che nella tendina delle notifiche della SUBSTANCE III non appare l'alone...mentre facendo l'aggiornamento come riportato in prima pagina l'alone si nota!!!
Non è un dramma, ma se è possibile rimediare perchè no!!!
Ma si può sapere di quale alone parlate? Fatemi capire così magari si rimedia ;)
-
Quote:
Tatuato
Ma si può sapere di quale alone parlate? Fatemi capire così magari si rimedia ;)
carissimo e mitico Tatuato..puoi dare un'occhiata alla mia domanda sopra postata? magari potresti aiutarmi..