Nessuno mi può dare una mano?
Visualizzazione stampabile
come la installo se provengo dalla darky jvq 10.2??
Dopo aver disattivato il lagfix (se attivo), dovrebbero essere sufficienti i wipe e i format di rito indicati in prima pagina, poi flash della rom da cwm
Se dovessi avere problemi, flash di una stock con Odin (in prima pagina è consigliata la jvp) ecc ecc...
Innanzitutto assicurati almeno che i temi di cui parli siano per JVS...detto questo, come già ti hanno consigliato, fai un backup perchè è altamente probabile che qualcosa ti vada in crash.Se così non fosse controlla bene che funzionino tutte le applicazioni prima di uscire di casa!...alle volte apparentemente funziona tutto poi magari quando sei fuori che ti serve il device succede il patatrac!;)
Comunque mi permetto di sconsigliarti il flash di temi "extra".
Concordo con Guitarhero. Per esperienza personale mi è successo che il telefono quando doveva servire, fuori casa ovviamente, non andava per mia negligenza sul controllo di determinate applicazioni. ( fortuna era "solo" un problema gps, sopperibile leggendo i vecchi ma sempre utili cartelli stradali rotfl )
Se proprio vuoi modificare qualcosa e vuoi andare sul sicuro, prova a cambiare i launcher. Ovviamente non è la stessa cosa, ne son al corrente, ma potresti esserne allo stesso modo soddisfatto, dato che ce ne sono di veramente belli in circolazione, molti dei quali, già presenti su questa super rom.
Aggiunta tastiera SGS II fornita da sallar che l'ha anche provata per tutti. Un ringraziamento speciale ;)
Ciao Tatuato, posso farti una domanda?
io ho ancora il sgs con rom stock 2.3.3 e non m isono azzardato a toglierlo, ma ora sono curioso di vedere cosa altro c'è.
Mi chiedevo se nella tua rom c'è la lockscreen originale samsung, quella con il segno di sblocco da programmare, leggevo inoltre che c'erano problemi di wifi, non solo di thetering, mi confermi?
Posso installare tranquillamente la tua rom da GB 2.3.3 (con bootloader gingerbread già presente dunque.)
esiste una versione di substance III con file per odin?
grazie per le future risposte
Mi permetto di risponderti..dunque come lockscreen (puoi vedere le immagini in prima pagina e le caratteristiche della rom) c' è solo l' AOSP..quindi niente stock samsung.La rom non è afflitta assolutamente da problemi di wifi (oltretutto il mitico tatuato ha usato altri driver...sempre cosa che puoi leggere in prima pagina) e per il thetering basta impostarlo.
Per l'installazione segui la guida..cioè flasha una stock con odin così pialli tutto...poi il CF-root 4.1 JVS e in fine installa la Sub III.
Non esiste una versione della rom per Odin...inutile oltretutto visto che con il flash stock e vari wipe di rito la situazione è pulitissima. ;)
Mi raccomando...segui alla lettera la GUIDA IN PRIMA PAGINA!