Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Proprio tu???!!!...questo non me lo dovevi fare!!!:) ...non hai ancora flashato la Sub III ???!!!rotfl ...scommetto che sei titubante per quanto hai letto sulla tendina delle notifiche...
In estremo ritardo ma ho letto anche il tuo posto :) In realtà non era quello il mio dubbio (infatti tengo questa originale che mi piace) ma ho avuto problemi tecnici su altri fronti (leggi lavoro!) adesso la sto mettendo, anzi l'ho già messa e ho già segato un bel po' di cosine... poi vediamo cosa metterci :)
PS: mi sa che cambio launcher a sto giro :)
Ma dai!...abbandoni Zeam?...cosa gli metti?...go launcher?...vabbè che alla fine sono pochi e sempre gli stessi quelli davvero funzionali e personalizzabili...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo fare una domanda a Tatuato o chi ne sa.. è possibile tramite root explorer o tramite impostazioni disabilitare la vibrazione allo sblocco della AOSP Lockscreen? Io uso i suoni di sblocco e la vibrazione la considero uno spreco di batteria...non mi sembra di aver trovato niente nelle impostazioni (ma penso sia giusto così dato che non è la lockscreen originale del Galaxy s).
P.s. OTTIMA ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Ma dai!...abbandoni Zeam?...cosa gli metti?...go launcher?...vabbè che alla fine sono pochi e sempre gli stessi quelli davvero funzionali e personalizzabili...
Stavo valutando tra ADW Launcher provato nella cyano... vediamo un po' che tiro fuori :)
Quote:
Bryan82
tramite impostazioni disabilitare la vibrazione allo sblocco della AOSP Lockscreen?
Più indietro è spiegato come poter fare: vai in impostazioni, attivi feedback tattile, lo metti a 0 come potenza e poi lo disattivi. Così non vibra più!
-
Quote:
Al3xI98O
Stavo valutando tra ADW Launcher provato nella cyano... vediamo un po' che tiro fuori :)
Più indietro è spiegato come poter fare: vai in impostazioni, attivi feedback tattile, lo metti a 0 come potenza e poi lo disattivi. Così non vibra più!
Adw launcher ex te lo consiglio.. L'unica funzione che manca é poter creare le cartelle nel drawer.. Per il resto ha tutto e fra quelli che ho provato é il più completo ;-)
Inviato con Tapatalk
-
Prova QQlauncher e Nemus Launcher...
-
Tatu ho flashato anche io la tua substance III !!! va da paura sei un grande non smettere di cucinare che noi siamo di bocca buona: ) grazie per il lavoro che fai!!!:)
p.s. secondo te, qual'è il launcher piu leggero e veloce dei tre che hai messo nella rom?
-
Quote:
Stefano915
Tatu ho flashato anche io la tua substance III !!! va da paura
L'ho appena messa con tutte le app e pare vada meglio della SubII O_o che già filava spaventosamente!
Quote:
Stefano915
p.s. secondo te, qual'è il launcher piu leggero e veloce dei tre che hai messo nella rom?
Secondo me Zeam! Ottimo launcher lo montavo nella SubII, adesso ne ho messo un altro ma mi reputo in fase di "test"!
-
Quote:
Stefano915
Tatu ho flashato anche io la tua substance III !!! va da paura sei un grande non smettere di cucinare che noi siamo di bocca buona: ) grazie per il lavoro che fai!!!:)
Il launcher più leggero in assoluto tra tutti quelli esistenti al momento è Zeam..davvero leggerissimo!...ovviamente è anche tra tutti il meno personalizzabile ma è un launcher minimalista come affrema lo stesso sviluppatore..per quelli come me che non gli interessano 1000 settaggi e quant' altro.Ho sempre usato questo e non credo cambierò mai.;)
-
anke io quoto i ragazzi.a livello di leggerezza é il migliore. inoltre x quanto minimalista ha features che la touchwiz3 non ha.come la rotazione della home ,x me comoda in auto.secondo me devono soltanto ritoccare la dimensione delle icone in basso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
SIP Wifi/3g non funziona
La Rom non ha l'abilitazione SIP Wifi/3g (funziona solo Wifi)
Come si abilita il 3g???