Visualizzazione stampabile
-
ecco la domanda che mi vergogno a fare.... io ho la nexus t con jvr conviene flashare prima stock jvs poi la rom da cwm oppure posso fare direttamente i wipe e installare la rom da sd interna? il fatto che jvs sia 2.3.5 chiede di mettee nuovi bootloader?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirlosc
Il logo operatore non appare neanche a me, il tasto cancella si vede ma a malappena, sembra che tagli una parte.
Quote:
VonDead
Non aspettavo altro!
Ho aggiornato il mio caro Galaxy alla jvs e poi installato la rom di Tatuato!
Ora penso che le dedicherò un pò di tempo per provarla.
Grazie Tatuato!
Sottoscrivo.
Visto che a me non compare ancora il tasto per ringraziare, ringrazio Tatuato con questo mio primo post. :)
-
Quote:
Blujames
ecco la domanda che mi vergogno a fare.... io ho la nexus t con jvr conviene flashare prima stock jvs poi la rom da cwm oppure posso fare direttamente i wipe e installare la rom da sd interna? il fatto che jvs sia 2.3.5 chiede di mettee nuovi bootloader?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Tatu dice...
"Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
- non avere lagfix
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****"
La parte consigliata la scrive in rosso quindi probabilmente la ritiene importante.
-
Salve a tutti ed in particolare al mitico Tatuato al quale rinnovo i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro.
Appena installata la prima impressione è sempre la stessa, fluidità e velocità.
Al momento l'unico problema che riscontro è che non riesco a connettere il dispositivo a Kies, a me necessario in quanto devo ripristinare i promemoria di backup. Iniziamente pensavo fosse per il fatto che non ci sono i file OTA, ma li ho ripristinati senza successo, a differenza della SubII dove funzionava benissimo.
Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Tatu dice...
"Requisiti
- bootloader aggiornato gingerbread
- recovery che permetta l'installazione di .zip
- non avere lagfix
**** Consiglio di flashare via Odin dalla build JVP in poi, in seguito il relativo CF - root (kernel che implementa una recovery modificata) prima del flash della mia rom ****"
La parte consigliata la scrive in rosso quindi probabilmente la ritiene importante.
grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
se leggete in prima pagina i procedimenti sono sempre gli stessi.
Fare i soliti wipe e togliere i lagfix.
Non serve partire per forza da 2.3.5
-
da poco installata e ripristinate le varie app.
che dire...sempre velocissima...soprattutto dopo la conversione ext4...mi piace molto l'animazione iniziale con la scritta android (mi ricorda il mio vecchio htc tattoo), ottima la scelta dei tre launcher soprattutto lo zeam 3.1.5. browser perfetto nessun impuntamento e molto fluido. anche l'icona circolare della batteria molto semplice e lineare ottima. provato anche il voodoo sound tutto ok e il bln (funziona con le chiamate e non con gli sms sono sicuro che sbaglio io qualcosa). ora il sgs è in carica, gli rifaccio una calibrazione batteria e stanotte visto che si lavora si testa anche la durata batteria...
che altro aggiungere...di nuovo thanks tatuato
-
In scaricamento... farò sapere... Grazie tatuato :-)
-
io avevo la NexuST...ho fatto wipe e flash...nessun problema...bella rom tatu fluida,veloce e col amato gps ipermegapimped!!!Hai cambiato pure l'apn vodafone come ti avevo chiesto;);) info: se prendo il geniewidget della nexuST e lo metto in system/app devo dare permessi particolari?
-
file ext4
per favore mi dite come si converte in ext4 con la substance3?