Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omone66
Venerdì scorso ho installato nuovamente questa stupenda rom (GRAZIE TATUATO) in quanto avevo dei piccoli problemi di impuntamento. Ho installato le apk una ad una senza usare titanium ed ora posso dirvi che gira da paura. Unico piccolo inconveniente gps non fix. O meglio sente i satelliti fix per pochi secondi e dopo perde tutto. Qualcuno ha risolto tale guaio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se non sbaglio in qualche post dietro qualcuno ha risolto con FasterFix, che puoi trovare nel Market. Io non l'ho provato in quanto il GPS mi funziona benissimo!
Ciao!
-
ciao,anche a me quando vado in impostazioni,wireless e rete,sincronizza mi esce interruzione imprevista (processo.com.android.settings.) . ci sta qualche modo per risolvere?
-
Semplice ma ottima applicazione [1] per gestire gli script del Kernel Semaphore, senza intervenire manualmente con root explorer o simili!
Ciao!
[1] - Semaphore Script Manager v0.31
-
ragazzi ho flashato il TW4 ma come faccio a metterlo?? scusate la niubbagine
-
se hai flashato con la recovery quando ravvii il terminale dovrebbe gia essere installata
-
nulla flashata da recovery e parte sempre con la vecchia :(
-
Quote:
venum
nulla flashata da recovery e parte sempre con la vecchia :(
Se la vecchia è "Avvio applicazioni" prova ad andare in Impostazioni->Applicazioni->Gestione Applicazioni->Tutto poi clicca sull'app "Avvio applicazioni" e poi Elimina predefiniti.
Dovrebbe andare.....
Ciao!
-
non ci sono valori predefiniti....
-
Quote:
venum
non ci sono valori predefiniti....
Vuoi dire che il tasto Elimina predefiniti non è attivo?
Quale pacchetto hai flashato?
-
Questo (TW4_2.3.5_JVS deodex.zip). comunque no non è attivo elimina predefinito