ok, e' comparso rotfl
Visualizzazione stampabile
Sapete se si può tornare alla barra notifiche originale della sub III? Mi sono reso conto che le notifiche tutte trasparenti faccio fatica a leggerle in alcune situazioni O_o... Grazie
Inviato con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da M51
Prova a spostare l'apk manualmente con root explorer in system/app e riavvia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bisogna trovare una versione di digitalclock che vada bene per TW3 di cui è provvista la rom, ecco l'inghippo ragazzi ;)
Ci provai già ad inserirlo...ma nada ;)
Buongiorno Tatu anche tu qui di buon mattino? rotfl
scusa il piccolo OT. credi che ci sarà tempo e occasione per la nuova nexus su JVS? non so può essere anche che non ce ne sia bisogno perchè ritieni la build JVR altrettanto valida...
cmq se lo ritieni necessario io e molti altri saremo pronti a fare da tester nel nostro piccolo eh :D
grazie e buona giornata ;)
Ciao, sto testando un po' la ROM e devo dire che per ora è perfetta...tranne in una cosa... Ho letto che diversi di voi trovano il GPS una scheggia... Io invece ho trovato un grosso peggioramento: con la 2.3.3 jvo stock non avevo problemi. Il fix avveniva in pochi minuti. Ora è già tanto se avviene dopo 15 minuti e con livelli talmente bassi da perdere subito il segnale. Non uso dati a pacchetto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie a tutti.
@zakker ho scritto alcuni post fa il mio feedback riguardo al GPS.
il fix a me è sembrato leggermente piu incerto ma il segnale è davvero molto stabile senza perdite di segnale
Salve a tutti,
per motivi di tempo ancora non ho installato la sub III ma ho gia su la sub II e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene...il gps funziona alla grande, fix rapidissimo e preciso...l'unica cosa che ho riscontrato è il consumo enorme della memoria ram...cosa che succede nn solo con la sub ma con tutte le rom originali e non da ginger in poi...con la 2.2/1 nn ricordo sto consumo...spesso mi ritrovo con la ram a 27 mb con conseguenze prevedibili...ma io mi chiedo come fanno a girare le applicazioni sui telefoni che di ram ne hanno 256 mb?...non c'è modo di evitare questo consumo esagerato?
Ragazzi scusate la domanda, ho un problema con l'orologio ossia quando lo lancio mi appare l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Orologio (processo com.sec.android.app.clockpackage). Riprova."
Volevo sapere se rimettendo il file 'ClockPackage.apk' presente nello zip della SubIII all'interno della cartella System\app posso risolvere o rischio di creare problemi?:-[
Grazieeeee